Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 26/11/2024 23:33

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA - COMUNE DI GUIGLIA

AVVISO (20/01/2023)
Si comunica che, per mero errore materiale, la procedura informatica impostata sul portale SATER, al Registro di Sistema nr. PI014632-23 del 17/01/2023, in difformità a quanto prescritto al paragrafo 14. “GARANZIE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA” del Bando di gara, prevede obbligatoriamente l'inserimento del file contenente la cauzione provvisoria. Al fine di consentire agli operatori economici la presentazione delle offerte, nonostante l’errore in parola, si dà indicazione di allegare, in luogo della garanzia provvisoria, un file vuoto.
Avviso di rettifica errore materiale.pdf.p7m

Descrizione LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA DEL COMUNE DI GUIGLIA - FINANZIAMENTO ART. 1, COMMA 139-BIS, DELLA LEGGE N. 145/2018, CONFLUITO NELLA LINEA PROGETTUALE "INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI - M2C4 INVESTIMENTO 2.2 NELL’AMBITO DEL PNRR

Ente appaltante UNIONE DI COMUNI TERRE DI CASTELLI

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 200.161,03 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 17/01/2023

Termine richiesta chiarimenti 26/01/2023 18:00

Termine presentazione delle offerte 06/02/2023 13:00

Apertura busta amministrativa 06/02/2023 15:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Zecca Carla

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-01-17T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina