PROCEDURA DI GARA COMUNITARIA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL POLO INTEGRATO DEGLI ANIMALI D’AFFEZIONE DEL COMUNE DI PARMA PER IL PERIODO 9 GIUGNO 2023-31 DICEMBRE 2025 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO TRIENNALE E PROROGA
Descrizione BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA DI GARA COMUNITARIA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL POLO INTEGRATO DEGLI ANIMALI D’AFFEZIONE DEL COMUNE DI PARMA PER IL PERIODO 9 GIUGNO 2023-31 DICEMBRE 2025 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO TRIENNALE E PROROGA SEMESTRALE. CIG 9753271DD5
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Bando rettificato Allegati al Progetto di Gara
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 3.005.711,48 €
Criterio di aggiudicazione Costo Fisso
Data di pubblicazione a sistema 05/05/2023
Termine richiesta chiarimenti 10/05/2023 12:00
Termine presentazione delle offerte 18/05/2023 12:00
Apertura busta amministrativa 19/05/2023 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
La realizzazione dei servizi dovrà essere conforme alle specifiche tecniche e a alle clausole contrattuali contenute:
- nei criteri ambientali minimi denominati “Affidamento del servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti” e da ultimo approvati con decreto Correttivo n. 24 settembre 2021 del Ministero della Transizione ecologica, pubblicato in G.U.R.I. n. n. 236 del 2 ottobre 2021;
- nei Criteri Ambientali Minimi denominati “Servizio di gestione del verde pubblico e fornitura prodotti per la cura del verde” approvati con DM n. 63 del 10 marzo 2020, in G.U. n.90 del 4 aprile 2020.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Al fine di promuovere la stabilità occupazionale nel rispetto dei principi dell’Unione Europea, e ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste
nel nuovo contratto, l’aggiudicatario del contratto di appalto è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, garantendo l’applicazione dei CCNL di settore, di cui all’articolo 51 del decreto legislativo 15 giugno 2015, n. 81.
Responsabile del procedimento Balbi Moira
-
Bando di gara (334.06 kB)
-
Allegato_6 _Patto di integrità (102.36 kB)
-
Allegato 7_Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (28.91 kB)
-
Progetto di gara (809.37 kB)
-
Allegato 1_Domanda di partecipazione (68.18 kB)
-
Allegato 3_Dichiarazioni Integrative al DGUE (134.01 kB)
-
Disciplinare di gara protocollato (751.43 kB)
-
Allegato 5_Dichiarazioni Integrative al DGUE Ausiliaria (110.01 kB)
-
Allegati al Progetto di Gara (4.35 MB)