PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO APPALTO SERVIZIO INCLUSIONE SCOLASTICA BAMBINI ED ALUNNI DISABILI (LOTTO 1) E SERVIZIO ACCOMPAGNAMENTO SUGLI SCUOLABUS PER ALUNNI DISABILI E BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA (LOTTO 2), ANNI 2023/2024 E 2024/2025
Descrizione L'appalto è suddiviso nei seguenti lotti: LOTTO 1): Servizio di inclusione scolastica dei bambini ed alunni disabili; LOTTO 2): Servizio di accompagnamento sugli scuolabus per alunni disabili e bambini della scuola dell'infanzia, in conformità di quanto previsto nei rispettivi capitolati. Luogo di esecuzione: Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo. Il valore dell'appalto complessivo per tutti i 2 lotti riferito alla prevista durata è stimato in via indicativa in € 3.049.260,40 al netto di IVA. Il valore complessivo dell'appalto per tutti i 2 lotti, inclusi eventuali rinnovi, è stimato in via indicativa in € 6.098.520,80 al netto di IVA. Committente: Unione della Romagna Faentina.
Ente appaltante UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA
Stato procedura In Esame
Importo appalto 1.524.630,20 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 09/06/2023
Termine richiesta chiarimenti 23/06/2023 13:00
Termine presentazione delle offerte 05/07/2023 13:00
Apertura busta amministrativa 06/07/2023 09:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Unibosi Pierangelo
- Bando pubblicato su Supplemento Gazzetta ufficiale Unione europea - Avviso n. 2023/S 110-34382034394 (145.65 kB)
- Disciplinare di gara (Prot. Gen. n. 49623 del 05/06/2023) (685.28 kB)
- Modulo di Domanda di partecipazione Parte I - LOTTO 1), Parte II - LOTTO 2) (255.37 kB)
- Modulo di Attestazione di avvenuto assolvimento dell'imposta di bollo Parte I - LOTTO 1), Parte II - LOTTO 2) (192.23 kB)
- Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) Parte I - LOTTO 1), Parte II - LOTTO 2) (371.50 kB)
- Modulo di Dichiarazione sostitutiva ed integrativa Parte I - LOTTO 1), Parte II - LOTTO 2) (289.59 kB)
- Protocollo d'Intesa per la qualità e la trasparenza degli appalti pubblici (5.58 MB)
- Progetto LOTTO 1), LOTTO 2) (150.80 kB)
- Capitolato LOTTO 1) (295.19 kB)
- Capitolato LOTTO 2) (295.31 kB)
- DUVRI (2.16 MB)
- Tabella personale attualmente impiegato dall'aggiudicatario uscente LOTTO 1) (115.71 kB)
- Tabella personale attualmente impiegato dall'aggiudicatario uscente LOTTO 2) (97.06 kB)