PROCEDURA COMUNITARIA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI GESTIONE DEL MACELLO COMUNALE DI PARMA COMPRESO IL SERVIZIO DI MACELLAZIONE PER LA DURATA DI 15 ANNI.
Descrizione PROCEDURA APERTA COMUNITARIA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI GESTIONE DEL MACELLO COMUNALE DI PARMA COMPRESO IL SERVIZIO DI MACELLAZIONE PER LA DURATA DI 15 ANNI. CIG 98724267A8
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 55.050.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 26/06/2023
Termine richiesta chiarimenti 01/09/2023 12:00
Termine presentazione delle offerte 18/09/2023 12:00
Apertura busta amministrativa 22/09/2023 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Si applicano i seguenti CAM:
- criteri ambientali minimi di cui al Decreto Ministeriale denominato “Affidamento del servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti “(approvato con DM 51 del 29 gennaio 2021, in GURI n. 42 del 19 febbraio 2021) e modificato con Decreto Correttivo n. 24 settembre 2021 del Ministero della Transizione ecologica, recante Modifica del decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare del 29 gennaio 2021, recante «Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti». Pubblicato in G.U.R.I. n. n. 236 del 2 ottobre 2021.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
E' prevista l'applicazione della clausola sociale di riassorbimento del personale.
Responsabile del procedimento Ferioli Nicola
-
Allegato 1_Domanda di partecipazione (52.49 kB)
-
Allegato 3_Dichiarazioni integrative DGUE concorrente (62.40 kB)
-
Allegato_5_Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (62.40 kB)
-
Allegato 6_Patto di integrità (84.63 kB)
-
Allegato_7_Modulo_attestazione pagamento imposta di bollo (30.96 kB)
-
Allegato_8_Dichiarazioni_offerta_economica (45.33 kB)
-
Bando di gara (144.87 kB)
-
Disciplinare di gara (con stampigliatura di protocollo) (803.26 kB)
-
ALLEGATO_A___Piano_Economico_Finanziario___Relazione_e_Matrice_dei_Rischi (187.80 kB)
-
ALLEGATO_B___Piano Economico Finanziario (124.71 kB)
-
ALLEGATO_C___Elenco_personale (669.22 kB)
-
ALLEGATO_D___planimetria_generale (4.55 MB)
-
Progetto di gara (1.26 MB)