Servizi di gestione dell’Unità Logistica Centralizzata e di trasporto merci presso le sedi delle Aziende Sanitarie
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Fornitura a lotto unico di durata pluriennale dei Servizi di gestione dell'Unità Logistica Centralizzata e di trasporto merci presso le sedi delle Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord. Capofila Azienda USL di Reggio Emilia
Ente appaltante AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Bando rettificato Fornitura a lotto unico di durata pluriennale dei Servizi di gestione dell’Unità Logistica Centralizzata e di trasporto merci presso le sedi delle Aziende Sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord. Capofila Azienda USL di Reggio Emilia CIG 9906191F68- Re - Nota Prot n 0102155 del 17/08/2023 - Nota proroga scadenza offerte
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 52.098.489,75 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 27/06/2023
Termine richiesta chiarimenti 31/08/2023 12:00
Termine presentazione delle offerte 11/10/2023 18:00
Apertura busta amministrativa 12/10/2023 09:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Il progetto è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) di seguito riportati
Acquisizione di sorgenti luminose per illuminazione pubblica, l’acquisizione di apparecchi per illuminazione pubblica, l’affidamento del servizio di progettazione di impianti per illuminazione pubblica (approvato con DM 27 settembre 2017, in G.U. n 244 del 18 ottobre 2017)
Servizio di illuminazione pubblica (approvato con DM 28 marzo 2018, in GU n. 98 del 28 aprile 2018)
Adozione dei criteri ambientali minimi da inserire nei bandi di gara della Pubblica Amministrazione per l'acquisto di servizi energetici per gli edifici - servizio di illuminazione e forza motrice - servizio di riscaldamento/raffrescamento (approvato con DM del Ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare del 17 ottobre 2019, in G.U. n. 261 del 7 novembre 2019)
Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di stampa gestita; l’affidamento del servizio di noleggio di stampanti e di apparecchiature multifunzione per ufficio; l’acquisto o il leasing di stampanti e di apparecchiature multifunzione (approvato con DM 7 marzo 2012, in G.U. n.74 del 28 marzo 2012)
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Al fine di promuovere la stabilità occupazionale nel rispetto dei principi dell'Unione Europea, e ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nel nuovo contratto, l’aggiudicatario del contratto di appalto è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, come previsto dall’articolo 50 del Codice, garantendo l’applicazione dei CCNL di settore, di cui all’art. 51 del d.lgs. 15 giugno 2015, n. 81.
Responsabile del procedimento Gambarelli Maurizia
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Scheda Informativa Trattamento dati Personali con allegato Schema designazione Responsabile Trattamento dati (1.27 MB)
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Tabelle relative al personale attualmente impiegato dal contraente uscente per l’esecuzione del contratto Tabella illustrativa agli atti AUSLRE Prot. 59427-2023 (2.18 MB)
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13 Allegato D6 - Rettifica D.6.3.1 (61.15 kB)
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Planimetrie Allegati da n 1.1 a 1.5 (17.07 MB)
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Documento indirizzo per sostituzione corpi illuminanti (5.46 MB)
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Documento indirizzo per installazione nuovo impianto fotovoltaico (2.01 MB)
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Dati quantitativi relativi attività inbound e picking (789.89 kB)
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Dati gestionali trasporto e consegna materiale (504.66 kB)
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Dati relativi al numero roll medi per consegna (185.60 kB)
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Determina a contrarre (438.26 kB)
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Bando guce (114.93 kB)
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Disciplinare di gara aggiornato (1.25 MB)
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Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (515.96 kB)
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DGUE operatore economico (DA COMPILARE SUL SATER) (789.27 kB)
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DGUE ditta ausiliaria (DA COMPILARE SUL SATER) (772.46 kB)
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Schema Dichiarazione Avvalimento (361.70 kB)
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Schema dichiarazioni concordato preventivo (462.24 kB)
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Capitolato speciale (3.02 MB)
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Sezione Capitolato Manutenzioni (357.26 kB)
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Progetto INCAS - Dimensionamento Infrastruttura (294.18 kB)
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Progetto INCAS - WCS (1.88 MB)
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Progetto INCAS - WMS (2.07 MB)
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Schema di Contratto (285.75 kB)
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DUVRI (3.77 MB)
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Patto di Integrità (566.22 kB)
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Protocollo di intesa con la Prefettura – UTG per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici (490.95 kB)
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Elenco attrezzature concesse in uso dalla Stazione Appaltante (562.79 kB)
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Schede di periodicità per manutenzioni (1.27 MB)
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Pulizia e sanificazione (687.00 kB)
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Indicatori di performance e Penali (KPI) (1.17 MB)
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Procedura aperta per l’affidamento della “Fornitura a lotto unico di durata pluriennale dei servizi di gestione dell’Unità Logistica Centralizzata e di trasposto merci presso le sedi delle Aziende Sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord. Capofila Azienda USL di Reggio Emilia CIG 9906191F68”. Ammissione Ditte (906.32 kB)
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Procedura aperta per l’affidamento della “Fornitura a lotto unico di durata pluriennale dei servizi di gestione dell’Unità Logistica Centralizzata e di trasposto merci presso le sedi delle Aziende Sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord. Capofila Azienda USL di Reggio Emilia CIG 9906191F68”” Nomina Commissione Giudicatrice. (3.49 MB)