Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 02/07/2024 13:24

Servizi di gestione dell’Unità Logistica Centralizzata e di trasporto merci presso le sedi delle Aziende Sanitarie

AVVISO (07/09/2023)
Richiamato l’atto R.APP/0266 del 26/06/2023 di approvazione del progetto e indizione della gara in oggetto, con termine di scadenza offerte 26.09.2023 ore 18,00. Considerato che: - è pervenuta più di una richiesta di proroga; - che è interesse di questa amministrazione favorire la più ampia e qualificata partecipazione alla presente procedura; - che peraltro il termine originario per presentare offerte e progetti è decisamente ampio, pur considerando il periodo estivo; - che comunque è necessario mantenere una coerenza temporale nell’ambito della programmazione delle attività. Tutto ciò considerato si concede una proroga con termine scadenza presentazione delle offerte alla data del 11/10/2023 alle ore 18.00 agli operatori economici che hanno già effettuato il sopralluogo. La seduta pubblica virtuale di verifica della regolarità documentale e ammissione delle Ditte è fissata per il giorno 12 .10.2023 ore 9:00
PROT_2023_0110073_Doc001.pdf
AVVISO (25/07/2023)
RETTIFICA a precisazione della documentazione indicata pagina 27 dell’ALLEGATO N 9 SEZIONE DEL CAPITOLATO SPECIALE SULLA MANUTENZIONE IMMOBILE, IMPIANTI, CENTRALI E GESTIONE CALORE” I documenti che verranno consegnati su supporto fisico (ad es. CD, DVD o altro) in fase di sopralluogo presso ULC riguardano le seguenti aree: 1) Progetti degli impianti elettrici e meccanici realizzati alla consegna del sito 2) Progetti delle integrazioni sugli impianti elettrici e meccanici successivi alla consegna del sito 3) Progetto di ampliamento magazzino automatico miniload 4) Progetto ampliamento cella frigo RETTIFICA in merito alla documentazione richiesta a supporto del sopralluogo Si chiede alle ditte autorizzate all’esecuzione dei sopralluoghi gentilmente di anticipare i documenti richiesti nel disciplinare di gara alla pec: approvvigionamenti@pec.ausl.re.it

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Fornitura a lotto unico di durata pluriennale dei Servizi di gestione dell'Unità Logistica Centralizzata e di trasporto merci presso le sedi delle Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord. Capofila Azienda USL di Reggio Emilia

Ente appaltante AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA

Bando rettificato Fornitura a lotto unico di durata pluriennale dei Servizi di gestione dell’Unità Logistica Centralizzata e di trasporto merci presso le sedi delle Aziende Sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord. Capofila Azienda USL di Reggio Emilia CIG 9906191F68- Re - Nota Prot n 0102155 del 17/08/2023 - Nota proroga scadenza offerte

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 52.098.489,75 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 27/06/2023

Termine richiesta chiarimenti 31/08/2023 12:00

Termine presentazione delle offerte 11/10/2023 18:00

Apertura busta amministrativa 12/10/2023 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Il progetto è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) di seguito riportati Acquisizione di sorgenti luminose per illuminazione pubblica, l’acquisizione di apparecchi per illuminazione pubblica, l’affidamento del servizio di progettazione di impianti per illuminazione pubblica (approvato con DM 27 settembre 2017, in G.U. n 244 del 18 ottobre 2017) Servizio di illuminazione pubblica (approvato con DM 28 marzo 2018, in GU n. 98 del 28 aprile 2018) Adozione dei criteri ambientali minimi da inserire nei bandi di gara della Pubblica Amministrazione per l'acquisto di servizi energetici per gli edifici - servizio di illuminazione e forza motrice - servizio di riscaldamento/raffrescamento (approvato con DM del Ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare del 17 ottobre 2019, in G.U. n. 261 del 7 novembre 2019) Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di stampa gestita; l’affidamento del servizio di noleggio di stampanti e di apparecchiature multifunzione per ufficio; l’acquisto o il leasing di stampanti e di apparecchiature multifunzione (approvato con DM 7 marzo 2012, in G.U. n.74 del 28 marzo 2012)

Requisiti di sostenibilità sociale si
Al fine di promuovere la stabilità occupazionale nel rispetto dei principi dell'Unione Europea, e ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nel nuovo contratto, l’aggiudicatario del contratto di appalto è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, come previsto dall’articolo 50 del Codice, garantendo l’applicazione dei CCNL di settore, di cui all’art. 51 del d.lgs. 15 giugno 2015, n. 81.

Responsabile del procedimento Gambarelli Maurizia

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ultima modifica 2023-06-27T00:00:00+02:00

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