Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 01/07/2024 19:19

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE PER IL COMUNE DI COLLECCHIO E COMUNE DI TRAVERSETOLO.

AVVISO (22/11/2023)
CON RIFERIMENTO ALLA COMPILAZIONE DELLA BUSTA ECONOMICA Si precisa che il valore economico indicato a video dal sistema nella sezione Prodotti è generato automaticamente dall'applicazione ed esprime il valore risultante dall'applicazione del valore indicato nel campo % DI SCONTO OFFERTA ( 2 dec. ) all'importo a base di gara. Tale valore non è in alcun modo rappresentativo dell'importo contrattuale né riveste alcun valore al fine dell'aggiudicazione, per la cui individuazione si fa riferimento unicamente a quanto indicato nel campo PERCENTUALE DI AGGIO OFFERTO ( 2 dec. ) da parte del concorrente come previsto nel presente Bando/Disciplinare di gara. Pertanto, poiché piattaforma SATER richiede necessariamente la compilazione del campo % DI SCONTO OFFERTA ( 2 dec. ), il concorrente dovrà inserire in tale campo il valore convenzionale “1”. Conseguentemente, l 'attribuzione del punteggio economico avverrà al di fuori della piattaforma da parte della Commissione giudicatrice utilizzando la formula prevista al successivo paragrafo 19.3 del presente Bando/Disciplinare di gara e l’assegnazione del relativo punteggio verrà riportata in apposito verbale.
AVVISO (22/11/2023)
ULTERIORI PRECISAZIONI: Relativamente al paragrafo 19.1 del bando, si precisa che alle voci 1.4 e 2.2 la descrizione del sub criterio deve intendersi estesa ad entrambi i Comuni (Collecchio e Traversetolo). Relativamente al Lotto 2 (Comune di Traversetolo), si precisa che la situazione indicata all’art. 10 comma 6 terzo periodo del Capitolato Speciale (Gli Uffici del concessionario dovranno essere aperti al pubblico, come richiesto dall’Amministrazione, tutti i giorni feriali ed almeno un pomeriggio) deve intendersi come ottimale, cioè come la migliore offerta possibile. All’Art. 10 comma 6 primo periodo (Gli uffici del Concessionario devono garantire l’apertura per almeno nr. 20 ore (antimeridiane o pomeridiane), distribuite nei giorni feriali della settimana) riporta un refuso in merito al numero minimo di ore di apertura. Come indicato nel Piano Economico Finanziario, il numero di ore minimo deve essere letto “almeno 16-18 ore”.

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE PER IL COMUNE DI COLLECCHIO E COMUNE DI TRAVERSETOLO.

Ente appaltante UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 515.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 30/10/2023

Termine richiesta chiarimenti 23/11/2023 13:00

Termine presentazione delle offerte 03/12/2023 18:00

Apertura busta amministrativa 04/12/2023 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Fabiani Paola

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-10-30T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina