PNC/PNRR - priorità P2 - GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER FORNITURA IN ACQUISTO DI STRUMENTAZIONE/SISTEMI SUDDIVISA IN NR. 5 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE NON FRAZIONABILI, PER L’U.O. MICROBIOLOGIA E PER DSP DELL’AUSL DELLA ROMAGNA
Descrizione PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER FORNITURA IN ACQUISTO DI ATTREZZATURE/STRUMENTAZIONE/SISTEMI SUDDIVISA IN NR. 5 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE NON FRAZIONABILI, PER L’U.O. MICROBIOLOGIA E L’U.O. IGIENE PUBBLICA, DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA, AFFERENTE GLI INVESTIMENTI PUBBLICI FINANZIATI, IN TUTTO O IN PARTE DAL PIANO NAZIONALE PER GLI INVESTIMENTI COMPLEMENTARI AL PNRR – PRIORITA’ 2. FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU
Ente appaltante AZIENDA USL DELLA ROMAGNA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 926.921,35 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 22/12/2023
Termine richiesta chiarimenti 11/01/2024 13:00
Termine presentazione delle offerte 22/01/2024 13:00
Apertura busta amministrativa 22/01/2024 14:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Mazzini Cinzia
Note Si precisa che è obbligatorio utilizzare il DGUE Allegato 2.1 redatto ai sensi del D.L.gs. 50/2016. Ciononostante, posto che la piattaforma SATER propone il proprio DGUE di default, è necessario firmare digitalmente anche il DGUE proposto da SATER, ma questa Azienda non ne terrà conto in fase di verifica amministrativa, in quanto redatto ai sensi del nuovo Codice appalti, mentre la presente procedura di gara è indetta ai sensi del Codice Appalti D.lgs. 50/2016.
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BANDO GUUE (770.32 kB)
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DISCIPLINARE PNC P2 (911.39 kB)
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ALLEGATO 1 Capitolato tecnico e relativo Allegato A) (1.09 MB)
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Allegato 2.1 DGUE (392.00 kB)
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Allegato 2.2 MODULO_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE_DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (478.00 kB)
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Allegato 3 Modulo autodichiarazione titolare effettivo (234.46 kB)
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Allegato 4 PATTO INTEGRITA' (387.50 kB)
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Allegato 5 MR_PA24_09_DUVRI_semplificato AUSL ROMAGNA (9.27 MB)
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ALLEGATO 6 MODULO ATTESTAZIONE PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO (381.00 kB)
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Allegato 7 [Modulo CHECK LIST DNSH (Allegato 7_1); Modulo Scheda rifiuti e scarichi (Allegato 7_2); Scheda prodotti chimici pericolosi (Allegato 7_3) (652.68 kB)
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ALLEGATO 8 SCHEDA OFFERTA ECONOMICA (380.50 kB)
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Allegato 9 Moduli MR/P01/02 Informazioni sulla manutenzione di apparecchiature biomediche in garanzia - (Allegato 9_1 e 9_2) (494.05 kB)
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Allegato 10 Modello M/P03/01 (collaudo) per presa visione (129.46 kB)
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Allegato 11 fac simile SCHEMA CONTRATTO per presa visione (418.64 kB)
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Allegato 12 Format responsabile esterno nomina per presa visione (448.05 kB)