Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 30/06/2024 23:16

SERVIZI ASSICURATIVI DELLA PROVINCIA DI PARMA

AVVISO (21/05/2024)
sono stati prorogati i termini come di seguito: • richiesta quesiti sulla procedura da inviarsi esclusivamente mediante il SATER entro le ore 18.00 del giorno 27/05/2024; • risposte alle richieste presentate in tempo utile entro le ore 18.00 del giorno 29/05/2024; • termine per la presentazione delle offerte le ore 13:00 del giorno 10/06/2024; • prima seduta pubblica virtuale il giorno 10/06/2024 alle ore 14.30;
AVVISO (20/05/2024)
Si raccomanda di caricare a sistema nell'offerta economica l'importo al netto dei costi della manodopera inteso per il periodi di 3 anni. Diversamente il premio da inserire nella scheda di offerta economica è differente poiché comprensivo dei costi della manodopera.
AVVISO (10/05/2024)
si pubblica il capitolato ALL RISK con apportate alcune modifiche
Capitolato All Risks _Provincia di Parma versione def..pdf
AVVISO (06/05/2024)
Si è proceduto alla proroga dei termini per la presentazione delle offerte ed alla modifica dei requisiti di paetecipazione tecnico professionali. Nel nuovo bando che si allega sono evidenziate tutte le midifiche rispetto al precedente.
BANDORIAPTERMINI.pdf.p7m

Descrizione BANDO RETTIFICATO - SERVIZI ASSICURATIVI DELLA PROVINCIA DI PARMA

Ente appaltante PROVINCIA DI PARMA

Bando rettificato atto - nuovo bando - atto

Stato procedura In Esame

Importo appalto 4.062.500,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 19/04/2024

Termine richiesta chiarimenti 27/05/2024 18:00

Termine presentazione delle offerte 10/06/2024 13:00

Apertura busta amministrativa 10/06/2024 14:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Pinardi Giordana

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-04-19T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina