Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 25/11/2024 20:25

LAVORI MENSA 2 STRALCIO BORGO VAL DI TARO

AVVISO (14/05/2024)
La domanda di partecipazione deve essere presentata nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 642/72 in ordine all’assolvimento dell’imposta di bollo. Il pagamento della suddetta imposta del valore di € 16,00 viene effettuato tramite F24, bollo virtuale previa autorizzazione rilasciata dall’Agenzia delle Entrate o tramite il servizio @e.bollo dell'Agenzia delle Entrate o per gli operatori economici esteri tramite il pagamento del tributo con bonifico utilizzando il codice Iban IT07Y0100003245348008120501 e specificando nella causale la propria denominazione, codice fiscale (se presente) e gli estremi dell'atto a cui si riferisce il pagamento. A comprova del pagamento, il concorrente allega la ricevuta di pagamento elettronico ovvero del bonifico bancario. In alternativa il concorrente può acquistare la marca da bollo da euro 16,00 ed inserire il suo numero seriale all'interno della dichiarazione contenuta nell'istanza telematica e allegare, obbligatoriamente copia del contrassegno in formato pdf. Il concorrente si assume ogni responsabilità in caso di utilizzo plurimo dei contrassegni.
AVVISO (13/05/2024)
Ad integrazione degli elaborati progettuali si allega il progetto impianti meccanici completo
PROGETTO IMPIANTI MECCANICI.zip
AVVISO (13/05/2024)
A seguito della segnalazione di file danneggiato relativo al CSA e ad un errore nel Computo metrico estimativo riferito all'importo delle opera edili (Importo superiore a quello previsto nel quadro economico) si allegano i file corretti in sostituzione di quelli già allegati al Bando stesso.
FILE CORRETTI.zip

Descrizione BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI SPAZI SCOLASTICI TRAMITE TRASFORMAZIONE DI LOCALI POSTI AL PIANO SOTTOTETTO AL FINE DI DESTINARLI AD UTILIZZO DI MENSA E SUPERFICI AD ESSA CONNESSA – PLESSO SCOLASTICO VIA MONTEGRAPPA – 2° STRALCIO

Ente appaltante Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno

Bando rettificato DETERMINA N 6 DEL 24-4-2024

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 251.650,31 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 24/04/2024

Termine richiesta chiarimenti 23/05/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte 27/05/2024 10:00

Apertura busta amministrativa 27/05/2024 14:15

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Gedda Alberto

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-04-23T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina