PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CUI AL PROGETTO “LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SEDE MUNICIPALE E DELLA STAZIONE CARABINIERI DI P.ZZA G. MARCONI IN FARINI” CUP H86C22000060002
Descrizione PROCDEURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CUI AL PROGETTO “LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SEDE MUNICIPALE E DELLA STAZIONE CARABINIERI DI P.ZZA G. MARCONI IN FARINI” CUP H86C22000060002
Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 387.237,89 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 19/06/2024
Termine richiesta chiarimenti 10/07/2024 12:00
Termine presentazione delle offerte 19/07/2024 12:00
Apertura busta amministrativa 22/07/2024 10:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Trova applicazione Il D.M. 23 giugno 2022 (G.U. n. 183 del 6 agosto 2022) che stabilisce i Criteri Ambientali Minimi per l’affidamento del servizio di progettazione ed esecuzione dei lavori di interventi edilizi.
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Cordani Giuliana
- BANDO DI GARA (73.68 kB)
- DISCIPLINARE DI GARA (388.23 kB)
- Allegato 1_Istanza di partecipazione e dichiarazione integrativa al DGUE (73.62 kB)
- Allegato 2_dichiarazione RTI o consorzi (52.42 kB)
- Allegato 3_dichiarazione da includere nella busta dell'OE (56.41 kB)
- Allegato 4_Relazione per la redazione delle spiegazioni relative alle voci di prezzo e di costo (50.75 kB)
- Allegato 5_Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (48.42 kB)
- Allegato 6_Dichiarazione di impegno dell’impresa ausiliaria (in caso di avvalimento) (53.43 kB)
- Allegato 7_ Patto di integrità (25.20 kB)
- verbali delle sedute del 22 luglio e del 5 settembre 2024 (316.39 kB)
- avviso di aggiudicazione (76.78 kB)