PROCEDURA APERTA COMUNITARIA, SUDDIVISA A LOTTI, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI DIVERSI NEL TERRITORIO DI PARMA
Descrizione PROCEDURA APERTA COMUNITARIA, SUDDIVISA A LOTTI, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI DIVERSI NEL TERRITORIO DI PARMA
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 984.248,99 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 11/06/2024
Termine richiesta chiarimenti 18/06/2024 10:00
Termine presentazione delle offerte 24/06/2024 12:00
Apertura busta amministrativa 24/06/2024 12:30
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Lotti da 1 a 6
Criteri Ambientali Minimi per gli affidamenti relativi a:
servizi di ristoro e alla distribuzione di acqua di rete a fini potabili (approvato con DM 6 novembre 2023, in G.U. n. 282 del 2 dicembre 2023, in vigore dal 1° aprile 2024)
servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti, approvati con DM 51 del 29 gennaio 2021 e pubblicato in GURI n. 42 del 19 febbraio 2021 e s.m.i;
servizio di gestione del verde pubblico e fornitura prodotti per la cura del verde approvati con DM n. 63 del 10 marzo 2020 e pubblicato in G.U. n.90 del 4 aprile 2020
Lotto 7
Criteri Ambientali Minimi per gli affidamenti relativi a:
servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti, approvati con DM 51 del 29 gennaio 2021 e pubblicato in GURI n. 42 del 19 febbraio 2021 e s.m.i
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Limitatamente al Lotto 6 "Impianto sportivo “U. CANFORINI” e annessi, sito in Parma in Via Anedda 3/A, ad uso pubblico, per lo svolgimento dell’attività sportiva di CALCIO", ai fini del rispetto della clausola sociale sulla stabilità occupazionale di cui al punto 9 del Disciplinare, il concorrente allega all’offerta tecnica un progetto di assorbimento atto ad illustrare le concrete modalità di applicazione della clausola sociale.
Responsabile del procedimento Minari Andrea
- Progetti di gara_7 lotti (9.35 MB)
- Bando di gara (128.00 kB)
- Disciplinare di gara (876.71 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione ed eventuale procura (63.35 kB)
- Allegato 4_Dichiarazioni Integrative al DGUE elettronico_Ausiliara (60.67 kB)
- Allegato 5_Patto di integrità (60.24 kB)
- Allegato 6_Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (33.20 kB)
- Allegato 7_Modello di offerta economica (24.02 kB)