Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 03/07/2024 05:24

PROVINCIA DI PIACENZA - APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO “NAVETTA” GIORNALIERO DI STUDENTI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DIDATTICA DI EDUCAZIONE FISICA NELL’ANNO SCOLASTICO 2024 - 2025

AVVISO (05/06/2024)
A seguito di difficoltà comunicate in merito al pagamento del contributo ANAC, si precisano di seguito le modalità per provvedere - tramite bonifico bancario - a siffatto pagamento (cfr. comunicato ANAC del 26/01/2024). I concorrenti dovranno allegare, nella busta A, copia del bonifico attestante l'avvenuto pagamento di detto contributo. Si precisa che l'importo del contributo a carico degli operatori economici è di € 18,00 (diversamente da quanto indicato, per errore materiale, all'art. 5 del documento "REQUISITI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE" di cui all'Allegato 4). "Si avvisano gli operatori economici che sono stati riscontrati dei problemi nell’acquisizione dei dati da parte della Piattaforma contratti pubblici per il tramite delle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate. Tale situazione potrebbe dar luogo alla temporanea impossibilità di procedere alla generazione dell’avviso di pagamento pagoPA tramite il sistema di Gestione dei Contributi Gara e al successivo pagamento del contributo dovuto da parte degli Operatori Economici.... Nelle more della risoluzione di quanto sopra evidenziato, se in prossimità della scadenza dovesse persistere l’impossibilità ad effettuare il pagamento mediante avviso pagoPA, gli Operatori Economici possono effettuare il versamento del contributo tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie: Istituto di credito: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a. - Via del Tritone 14 - 00187 Roma IBAN: IT 92 E 01030 03200 000005748153 CODICE BIC/SWIFT: PASCITMMROM Intestatario c/c: Autorità Nazionale Anticorruzione Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il codice CIG della gara cui si intende partecipare, il nominativo e il codice fiscale del debitore. La ricevuta del pagamento dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica ufficio.urf@anticorruzione.it avendo cura di specificare: • codice fiscale del debitore • nominativo del debitore • indirizzo mail del debitore".

Descrizione PROVINCIA DI PIACENZA - APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO “NAVETTA” GIORNALIERO DI STUDENTI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DIDATTICA DI EDUCAZIONE FISICA NELL’ANNO SCOLASTICO 2024 - 2025

Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA

Stato procedura In Esame

Importo appalto 205.960,00 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 22/05/2024

Termine richiesta chiarimenti 31/05/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte 10/06/2024 08:00

Apertura busta amministrativa 10/06/2024 08:15

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Applicazione dei CAM.

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Tedaldi Andrea

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-05-22T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina