PROCEDURA DI GARA APERTA COMUNITARIA, SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRE-SCUOLA, POST-SCUOLA, VIGILANZA IN MENSA E POST MENSA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE STATALI CITTADINE PER L’A.S. 2024/2025 CON P
Descrizione PROCEDURA DI GARA APERTA COMUNITARIA, SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRE-SCUOLA, POST-SCUOLA, VIGILANZA IN MENSA E POST MENSA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE STATALI CITTADINE PER L’A.S. 2024/2025 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER UNA ULTERIORE ANNUALITA’ A.S 2025/2026.
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura In Esame
Importo appalto 1.306.692,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 11/06/2024
Termine richiesta chiarimenti 19/06/2024 12:00
Termine presentazione delle offerte 25/06/2024 12:00
Apertura busta amministrativa 25/06/2024 12:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale
si
E' prevista la clausola sociale di riassorbimento del personale nonchè l'ulteriore clausola occupazionale al fine di garantire le pari opportunità generazionali e di inclusione lavorativa per le persone con disabilità.
Responsabile del procedimento Minari Andrea
-
Bando di gara munito di stringa di protocollo (86.03 kB)
-
Disciplinare di gara (467.30 kB)
-
Progetto di gara (20.14 MB)
-
Allegato 1_Domanda di partecipazione (38.50 kB)
-
Allegato 4_Dichiarazioni integrative al DGUE elettronico_Ausiliaria (28.92 kB)
-
Allegato 5_Patto di integrità approvato con Deliberazione di Giunta n. 219/2017 ai sensi dell’art. 1, comma 17, della L. 190/2012 (59.76 kB)
-
Allegato 6_Modulo attestante il pagamento del bollo (14.67 kB)