Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 28/04/2025 07:27

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO CONTRATTO MISTO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA, PROGRAMMABILE, NON PROGRAMMABILE DEL SUOLO PUBBLICO INERENTE LA VIABILITA' DI PERTINENZA DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA

Descrizione La procedura di gara ha per oggetto l'affidamento del contratto misto per lavori di manutenzione ordinaria, programmabile, non programmabile del suolo pubblico inerente la viabilità di pertinenza dell'Unione della Romagna Faentina. Il contratto si qualifica come contratto misto avente per oggetto appalto di lavori e servizi e concessione di servizi, con oggetto principale del contratto costituito da appalto di lavori. Il contratto ha durata di 12 mesi, con facoltà dell'Amministrazione di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Valore complessivo del contratto in riferimento alla durata contrattuale è di € 999.019,02 (IVA esclusa) comprensivo degli oneri di sicurezza. Valore complessivo del contratto, comprensivo di rinnovo, è di € 1.998.038,04 (IVA esclusa). L'importo complessivo dei lavori e servizi in appalto è di € 869.019,02 (IVA esclusa) ed è così suddiviso: importo lavori in appalto è di € 646.579,02 di cui € 12.678,02 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; importo servizi in appalto è di € 222.440,00 di cui € 1.440,00 per oneri di sicurezza da interferenza (DUVRI) non soggetti a ribasso. Valore del servizio in concessione di pronto intervento per ripristino della sicurezza stradale e del servizio di reperibilità di pronto intervento per il ripristino della sicurezza stradale, come indicato in disciplinare, è stimato in € 130.000,00, il committente non verserà alcun compenso per tale servizio, l'aggiudicatario potrà rivalersi direttamente nei confronti del soggetto responsabile dell'evento dannoso. Importo complessivo dell'appalto dei lavori e servizi a base di gara soggetto a ribasso è di € 854.901,00 ( oneri di sicurezza ed Iva esclusi). L'importo a base di gara comprende i costi della manodopera stimati in via indicativa come da progetto in € 330.227,23; ai sensi del c. 14 dell'art. 41 del D.lgs. 36/2023 i costi della manodopera non sono soggetti al ribasso. Il Servizio di attuazione del piano emergenza neve-ghiaccio verrà remunerato solo se attivato e in funzione delle esigenze che si verificheranno nel corso del contratto. Si rinvia al disciplinare di gara.

Ente appaltante UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 1.998.038,04 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 05/09/2024

Termine richiesta chiarimenti 25/09/2024 13:00

Termine presentazione delle offerte 10/10/2024 13:00

Apertura busta amministrativa 14/10/2024 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-09-05T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina