Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 26/04/2025 01:16

SUA p/c del Comune di Serramazzoni: SERVIZIO DI SPALATURA NEVE E DISGELO STRADALE

AVVISO (18/11/2024)
Per collegamento da remoto alla prima seduta pubblica di gara, prevista per il giorno 18/11/2024 ore 14.30, relativa alla PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPALATURA NEVE E DISGELO STRADALE SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/11/2024 AL 30/04/2025, DAL 01/11/2025 AL 30/04/2026 E DAL 01/11/2026 AL 30/04/2027, collegarsi al seguente link: https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-teams/join-a-meeting?rtc=1 immettere il seguente ID riunione: 376 229 298 796 e richiedere il PASSCODE all'ufficio Grandi Appalti contattabile a tale indirizzo mail: grandiappalti@provincia.modena.it entro le ore 13.00.

Descrizione STAZIONE UNICA APPALTANTE PER CONTO DEL COMUNE DI SERRAMAZZONI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPALATURA NEVE E DISGELO STRADALE SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 1 NOVEMBRE 2024 AL 30 APRILE 2025, DAL 1 NOVEMBRE 2025 AL 30 APRILE 2026 E DAL 1 NOVEMBRE 2026 AL 30 APRILE 2027

Ente appaltante PROVINCIA DI MODENA

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 671.796,37 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 28/10/2024

Termine richiesta chiarimenti 08/11/2024 13:00

Termine presentazione delle offerte 18/11/2024 12:00

Apertura busta amministrativa 18/11/2024 14:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-10-28T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina