Bandi e avvisi Altri Enti

In questa sezione sono pubblicati i bandi, gli avvisi e le indagini di mercato effettuati sul Sistema degli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) da Enti appaltanti diversi da Intercent-ER (Aziende sanitarie, Enti regionali, Enti Locali, P.A. di altre regioni, ecc.).

Per cercare un bando o un avviso specifici, eventualmente filtrati per stazione appaltante, è disponibile il MOTORE DI RICERCA BANDI.

ALTRI ENTI - BANDI DI GARA  / APPALTI SPECIFICI SDA

Bandi aperti link

Bandi in corso - link

Bandi chiusi - link

ALTRI ENTI - AVVISI E INDAGINI DI MERCATO
             Bandi aperti link
     Bandi chiusi - link

ATTENZIONE: Per richiedere informazioni sui bandi e sugli avvisi presenti in questa sezione è necessario contattare la stazione appaltante che ha indetto la procedura.

Nota: In questa sezione sono disponibili solo le procedure aperte, le procedure ristrette (I° fase) e gli appalti specifici, mentre le procedure negoziate e le RdO sul mercato elettronico sono consultabili solo nell'area riservata di SATER.

Legenda

• Bando aperto: procedura per cui non sono ancora scaduti i termini di partecipazione
  • Bando in corso: procedura per cui sono scaduti i termini di partecipazione, ma non ancora aggiudicata
  • Bando chiuso: procedura conclusa
  • Avviso aperto: avviso o indagine di mercato per cui non sono ancora scaduti i termini di partecipazione;
  • Avviso chiuso: avviso o indagine di mercato per cui sono già scaduti i termini di partecipazione

pubblicato il 2014/02/28 15:50:00 GMT+1 ultima modifica 2020-10-15T15:33:35+01:00