Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 03/06/2025 14:17

Indagine di Mercato per la Fornitura, installazione e gestione di uno o più punti di ritiro pacchi self- service mediante appositi armadietti automatici presso le principali sedi dell’ Azienda USL di Bologna (C.D. LOCKER)

Descrizione Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici cui affidare la fornitura, installazione e gestione di uno o più punti di ritiro pacchi self- service mediante appositi armadietti automatici presso le principali sedi dell’ Azienda USL di Bologna (C.D. LOCKER)

Ente appaltante AZIENDA USL DI BOLOGNA

Stato procedura Presentazione delle offerte/risposte

Data di pubblicazione a sistema 23/05/2025

Termine richiesta chiarimenti 13/06/2025 12:00

Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 23/06/2025 16:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Crugliano Antonia

Azioni sul documento

ultima modifica 22 maggio 2025 22:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina