Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 29/10/2025 17:35

VENDITA IMMOBILI COMUNALI

Descrizione AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI

Ente appaltante COMUNE DI PODENZANO

Stato procedura Presentazione delle offerte/risposte

Data di pubblicazione a sistema 08/09/2025

Termine richiesta chiarimenti 03/11/2025 23:59

Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 10/11/2025 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Fumi Gian Luca

Note L’offerta dovrà essere chiusa in una busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, ai fini della segretezza. Detta busta, che non dovrà contenere altri documenti, dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: “OFFERTA PER L’ACQUISTO DI UN IMMOBILE A DESTINAZIONE UFFICIO/NEGOZIO POSTO A PODENZANO – P.ZZA GHISONI – LOTTO NR. _____”. La busta contenente l’offerta dovrà essere a sua volta racchiusa in una seconda busta contenente la documentazione di cui ai punti 1. e 2., debitamente sigillata e controfirmata su tutti i lembi di chiusura e dovrà riportare il nominativo dell’offerente e la seguente dicitura: “NON APRIRE. CONTIENE OFFERTA RELATIVA ALL’ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 10.11.2025 PER LA VENDITA DI UN IMMOBILE A DESTINAZIONE UFFICIO/NEGOZIO POSTO A PODENZANO – P.ZZA GHISONI – LOTTO NR. _____”. Il plico formato come sopra indicato, dovrà essere fatto pervenire a mano o a mezzo posta raccomandata al Comune di Podenzano – Ufficio Protocollo – Via Montegrappa, 100 – 29027 Podenzano (PC) entro le ore 9.00 del giorno 08.11.2025. Si riporta in seguito l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo: Lunedì / Martedì / Mercoledì / Giovedì / Venerdì e Sabato: 8:00 – 13:00

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-09-07T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina