Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 30/04/2024 19:27

AVVISO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DIGITALIZZAZIONE

Descrizione APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DIGITALIZZAZIONE E GESTIONE DELL'ACCESSO TELEMATICO AI FASCICOLI DELLE PRATICHE EDILIZIE DEL COMUNE DI PARMA EX ART. 77 DECRETO LEGISLATIVO N. 36 DEL 31.03.2023.

Ente appaltante COMUNE DI PARMA

Stato procedura Presentazione delle offerte/risposte

Data di pubblicazione a sistema 16/04/2024

Termine richiesta chiarimenti 13/05/2024 23:59

Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 17/06/2024 23:59

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Signifredi Donatella

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-04-16T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina