AVVISO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DIGITALIZZAZIONE
Descrizione APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DIGITALIZZAZIONE E GESTIONE DELL'ACCESSO TELEMATICO AI FASCICOLI DELLE PRATICHE EDILIZIE DEL COMUNE DI PARMA EX ART. 77 DECRETO LEGISLATIVO N. 36 DEL 31.03.2023.
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura Presentazione delle offerte/risposte
Data di pubblicazione a sistema 16/04/2024
Termine richiesta chiarimenti 13/05/2024 23:59
Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 17/06/2024 23:59
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Signifredi Donatella
- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1006 DEL 16.04.2024 (1.36 MB)
- AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE (541.26 kB)
- ALLEGATO A (583.21 kB)
- ALLEGATO B (550.51 kB)