Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 21/11/2024 13:24

Consultazione preliminare CT-PET Medicina nucleare

AVVISO (07/11/2024)
L’avviso di consultazione preliminare pubblicato in data 19/09/2024 con n. di registro di sistema PI372150-24 non comporta per l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena alcun obbligo di avviare una successiva procedura di gara avente ad oggetto i beni/servizi oggetto dell’avviso. I contributi (di natura tecnica o economica) non dovranno costituire un’anticipazione di offerta. La documentazione raccolta potrà essere utilizzata per la predisposizione degli atti della successiva eventuale procedura di gara, nel rispetto dei principi di non discriminazione e di trasparenza. Per tale motivo, per l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena potrà comunicare agli altri candidati e offerenti, nell’ambito della eventuale successiva gara d’appalto, le informazioni pertinenti scambiate nel corso della consultazione di mercato. Ciò premesso, si invita a non inviare informazioni che costituiscono segreti tecnici o commerciali ovvero ad inviare motivata e comprovata dichiarazione per la parte delle informazioni/documentazione inviate per le quali si richiede la non divulgazione.
AVVISO (31/10/2024)
Si avvisa che, a seguito di uno più approfondito studio delle esigenze della Struttura complessa di Medicina nucleare, le manifestazioni d'interesse dovranno essere limitate alla soluzione 1 del documento "Allegato 2 Questionario manifestazione interesse CT-PET". Pertanto, le soluzioni 2 e 3 del suddetto documento non dovranno essere prese in considerazione.
AVVISO (14/10/2024)
A parziale rettifica dell'avviso pubblicato in data 09/10/2024, si chiarisce che gli operatori economici, interessati alla Consultazione, nei campi del "Allegato 2 Questionario manifestazione interesse CT-PET", laddove sono indicati gli importi del quadro economico, possono fornire osservazioni/proposte/suggerimenti, anche formulando importi. Si chiarisce che qualsiasi offerta/proposta di tipo economico presentata dall'operatore economico nell'ambito della manifestazione d'interesse alla presente Consultazione non sarà vincolante per questa Amministrazione. Gli importi indicati nell'Allegato suddetto non corrispondono necessariamente a quelli che verranno posti a base di gara.
AVVISO (09/10/2024)
Si comunica che nelle manifestazioni d'interesse al presente avviso "Consultazione preliminare per l'acquisizione di n. 1 sistema di imaging diagnostico digitale per tomografia ad emissione di positroni (CT-PET) per la Medicina nucleare dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena" gli operatori economici non devono inserire offerte/proposte economiche e/o indicare costi di qualsiasi tipo, né tantomeno compilare i campi del "Allegato 2 Questionario manifestazione interesse CT-PET" dove sono indicati gli importi del quadro economico.

Descrizione Consultazione preliminare per l'acquisizione di n. 1 sistema di imaging diagnostico digitale per tomografia ad emissione di positroni (CT-PET) per la Medicina nucleare dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena

Ente appaltante AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI MODENA

Bando rettificato

Stato procedura Presentazione delle offerte/risposte

Data di pubblicazione a sistema 19/09/2024

Termine richiesta chiarimenti 10/12/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 13/12/2024 12:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Azzone Giovanni

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-09-18T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina