Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 25/11/2024 06:42

Avviso di consultazione preliminare di mercato relativa al servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie del Comune di Parma

Descrizione AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO ex art. 66 decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i., propedeutica all’indizione di una procedura aperta per l’affidamento del servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie del Comune di Parma

Ente appaltante COMUNE DI PARMA

Stato procedura Presentazione delle offerte/risposte

Data di pubblicazione a sistema 01/10/2021

Termine richiesta chiarimenti 20/10/2021 12:00

Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 08/11/2021 12:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Signifredi Donatella

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-30T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina