Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 25/11/2024 17:26

servizio di posta elettronica in ambiente Zimbra

Descrizione CPV 64216120-0 Servizio di Posta Elettronica Zimbra Open Source & Zextras Suite erogato in modalità Cloud qualificato SAAS AgID per il Comune di Modena - Le specifiche tecniche ed economiche del servizio richiesto sono dettagliate nel capitolato allegato - Se interessati rispondere su carta intestata entro la data di scadenza della consultazione preliminare - La presente consultazione è finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all'erogazione del servizio ed ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Modena.

Ente appaltante COMUNE DI MODENA

Stato procedura Chiuso

Data di pubblicazione a sistema 18/11/2022

Termine richiesta chiarimenti 25/11/2022 23:59

Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 02/12/2022 23:59

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Vaia Valentino

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-11-18T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina