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Consultazione preliminare di mercato servizio di manutenzione dello strumentario chirurgico generale, ottiche rigide e flessibili e trapani

AVVISO (13/09/2023)
Si precisa, data la modesta quantità di quesiti ricevuti al riguardo, che il parco di apparecchiature oggetto di questa consultazione non è stato specificato in quanto è in fase di inventariazione, per cui l'informazione sarebbe stata parziale e imprecisa: il campo relativo alla quotazione può essere compilato sulla base di range/criteri propri che gli operatori economici interessati vorranno specificare e che sono liberi di individuare per come ritenuti da essi stessi opportuni, compresa ogni informazione (anche sommariamente) che determini la variazione al rialzo o al ribasso del prezzo. Solo a titolo di esempio: manutenzione strumentario chirurgico specialistico - FASCE DI PREZZO € 0,00 - € 0,00 /N. PEZZI DA X a Y manutenzione ottiche rigide FASCE DI PREZZO € 0,00 - € 0,00 /N. PEZZI DA X a Y manutenzionie ottiche flessibili FASCE DI PREZZO € 0,00 - € 0,00 /N. PEZZI DA X a Y Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all'indirizzo mail: mganga@ao.pr.it Cordialmente IL RUP

Descrizione Consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs. 36/2023 volta all’individuazione degli operatori economici presenti sul mercato fornitori di servizi manutentivi dello strumentario chirurgico generale, ottiche rigide e flessibili e trapani. L’operatore economico che intenda manifestare il proprio interesse a partecipare a tale consultazione preliminare di mercato dovrà rispondere a tale avviso, pubblicato sul sito aziendale nonché sulla piattaforma telematica Intercent-ER, restituendo l’Allegato A anche questo pubblicato unitamente al presente avviso, compilato così come di seguito indicato: • “Pagina 1”: inserimento dei dati anagrafici richiesti (tutti i campi sono obbligatori) • “Pagina 2”: valorizzazione dei campi in tabella dei servizi offerti - Eventuale disponibilità del servizio (barrare con una “x” se disponibile); - Ogni eventuale informazione o integrazione utile per la definizione della procedura in oggetto. • nella “Pagina 3 “EVENTUALI INFORMAZIONI o INTEGRAZIONI UTILI PER LA DEFINIZIONE DELLA PROCEDURA” che non siano attinenti a quanto già specificato nella Pagina 2. Il presente avviso non costituisce avvio di una procedura di gara o di affidamento o proposta contrattuale e che pertanto non vincola in alcun modo e in tal senso questa Azienda, che si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di propria esclusiva competenza e interesse, il procedimento avviato

Ente appaltante AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI PARMA

Stato procedura Presentazione delle offerte/risposte

Data di pubblicazione a sistema 06/09/2023

Termine richiesta chiarimenti 15/09/2023 18:00

Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 20/09/2023 12:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Orzi Silvia

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ultima modifica 2023-09-06T00:00:00+02:00

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