Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 26/11/2024 09:43

Manutenzione e aggiornamento tecnologico Sistema Webscribe

Descrizione AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL'ART. 77 D.LGS. N. 36/2023 PER L'EVENTUALE FORNITURA DELL’ AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DEL SISTEMA ESCRIBE AL SISTEMA WEBSCRIBE ELILINC CON MANUTENZIONE FULL RISK, INTEGRAZIONE ALLE ANAGRAFICHE AZIENDALI E INTEGRAZIONE DELLA FIRMA DIGITALE, OCCORRENTI ALLA U.O. DI CARDIOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI PIACENZA

Ente appaltante AZIENDA USL DI PIACENZA

Stato procedura Presentazione delle offerte/risposte

Data di pubblicazione a sistema 25/03/2024

Termine richiesta chiarimenti 08/04/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 15/04/2024 12:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Di Pompo Francesca Amelia

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-25T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina