Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 26/11/2024 17:18

INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO SUPPORTO GESTIONE PORTALE AZIENDALE BILANCIOWEB

Descrizione Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici cui affidare l’attivazione di un servizio di assistenza e manutenzione (adeguativa, correttiva ed evolutiva) al fine di garantire un adeguato supporto alla gestione del portale aziendale BilancioWeb, per le esigenze dell’Azienda Usl di Bologna

Ente appaltante AZIENDA USL DI BOLOGNA

Stato procedura Presentazione delle offerte/risposte

Data di pubblicazione a sistema 09/07/2024

Termine richiesta chiarimenti 15/07/2024 18:00

Termine presentazione delle offerte Termine presentazione delle offerte/risposte 25/07/2024 12:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Crugliano Antonia

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-07-08T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina