Bando semplificato (SDA) - Vaccini vari ad uso umano 2015-2018

Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 09/02/2015
Scadenza termini partecipazione 16/03/2015 12:00
Chiusura procedimento 28/05/2015
Consulta gli approfondimenti

AVVISO - Convocazione sedute pubbliche:
- 18 marzo 2015 ore 10.00: Verifica Documentazione Amministrativa
- 20 marzo 2015 ore 10.00: Sblocco Offerte economiche
Le sedute si terranno presso la sede di Intercent-ER, Via Dei Mille 21 (Bologna), 2° piano, Stanza 209.

Nota: come previsto dal Disciplinare di Gara, a tali sedute potrà assistere un incaricato di ciascuna impresa concorrente, munito di procura/delega. Qualora il soggetto incaricato non possa consegnare l’originale del documento di cui sopra, occorre che lo stesso sia munito di fotocopia.

AVVISO: Dalle ore 12.00 del 2 marzo 2015 si aprono le negoziazioni per il confronto concorrenziale

Bando Semplificato nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione Farmaci. Confronto concorrenziale per la fornitura di vaccini vari ad uso umano.

Metodologia di gara: Bando Semplificato nell’ambito di un Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA)

Modalità di aggiudicazione: Offerta al prezzo più basso

Strumento di acquisto: Convenzione

Importo complessivo a base di gara: € 7.420.684,00 (IVA esclusa)

Durata dell’appalto: Fino al 31 maggio 2018

Data di pubblicazione del bando: 9 febbraio 2015

Requisiti per la partecipazione: Ai fini della partecipazione alla presente procedura è indispensabile effettuare la registrazione al Sistema con le modalità e in conformità a quanto previsto nel Capitolato d'Oneri del bando istitutivo del Sistema Dinamico di Acquisto e nelle "Istruzioni richiesta di ammissione al SDA", come specificato alla pagina Bando istitutivo Sistema dinamico di acquisizione farmaci.

Partecipazione al singolo confronto concorrenziale: A tutti gli operatori economici ammessi al SDA verrà trasmesso l'invito a partecipare al presente confronto concorrenziale per la fornitura di vaccini vari ad uso umano. L'Agenzia renderà disponibile la documentazione e le istruzioni per la presentazione dell'offerta nella pagina dedicata del portale.

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 18 febbraio 2015 ore 12.00, via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Termine per registrazione al SDA Farmaci/Vaccini: 24 febbraio 2015 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: Contestualmente all’inoltro della lettera di invito, l'Agenzia comunicherà – sempre sulla pagina informativa della procedura - data, ora e luogo della seduta pubblica di apertura delle offerte collocate a Sistema.

Ulteriori informazioni: Per informazioni sulla procedura di abilitazione, contattare Angelina Oricchio – tel. 051 5273490 – e-mail: aoricchio@regione.emilia-romagna.it.

Responsabile del procedimento: Barbara Cevenini

Referente amministrativo: Sandra Cornacchia – tel. 051 5273458 – e-mail: scornacchia@egione.emilia-romagna.it.

SOTTOMETTI OFFERTA (il link apre una nuova finestra)

N. procedura per collocazione documentazione amministrativa: 54533

ultima modifica 2019-11-18T11:26:15+02:00