Servizi Assicurativi per gli organi istituzionali della Regione Emilia-Romagna
| Stato |
Chiuso
|
|---|---|
| Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
| Chi può fare domanda |
|
| Data di pubblicazione | 11/03/2014 |
| Scadenza termini partecipazione | 02/05/2014 12:00 |
| Chiusura procedimento | 27/06/2014 |
| Consulta gli approfondimenti |
Procedura aperta, suddivisa in 6 lotti, per l'acquisizione di servizi assicurativi per la copertura cumulativa dei componenti in carica degli organi istituzionali della Regione Emilia-Romagna
Metodologia di gara: Gara tradizionale
Modalità di aggiudicazione: Offerta al prezzo più basso
Strumento di acquisto: Accordo di servizio
Importo complessivo a base di gara: € 508.000,00 (IVA esclusa)
Durata dell'appalto: Due anni
Data di pubblicazione del bando: 11 marzo 2014
Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 14 aprile 2014 ore 12.00, preferibilmente via PEC all'indirizzo: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al numero 051 5273084
Termine per la presentazione delle offerte: 2 maggio 2014 ore 12.00
Apertura delle buste amministrative: 6 maggio 2014 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Patrizia Bertuzzi
Referente amministrativo: Ivana Ghelfi - tel. 051 5273731 - e-mail: ighelfi@regione.emilia-romagna.it