Acquisto prefabbricati modulari residenziali e/o acquisizione in locazione della fornitura, trasporto, posa in opera e smontaggio di prefabbricati modulari per residenze temporanee rimuovibili

Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 21/08/2012
Scadenza termini partecipazione 31/08/2012 13:00
Chiusura procedimento 31/08/2012
Consulta gli approfondimenti

Le procedure sono finalizzate all'acquisto di prefabbricati modulari residenziali e/o all'acquisizione in locazione della fornitura, trasporto, posa in opera e smontaggio di prefabbricati modulari da adibire a residenze temporanee rimuovibili, compreso la fornitura degli arredi.

L'iniziativa rientra nell'ambito del programma straordinario approvato dal Commissario Delegato, con l'Ordinanza n. 23 del 14/08/2012 del presidente Errani in qualità di Commissario Delegato - Azioni finalizzate alla realizzazione del programma "Programma casa per la transizione e l'avvio della ricostruzione".

Il luogo di realizzazione è il territorio della Regione Emilia-Romagna e, nello specifico, le zone colpite dal sisma. Le procedure negoziate saranno differenziate tra acquisto ed acquisizione in locazione e potranno essere suddivise in lotti corrispondenti alle diverse localizzazioni degli insediamenti residenziali.

Ove il numero degli aspiranti concorrenti fosse particolarmente elevato l'amministrazione si riserva la facoltà di limitare la partecipazione alla gara solo agli operatori che abbiano dichiarato di avere maturato esperienze per importi analoghi e/o manifestato una disponibilità in ordine ai quantitativi e ai tempi di fornitura adeguata a soddisfare almeno uno dei lotti individuati.

Tipologia di bando: Ricostruzione post-sisma

Termine e modalità per la ricezione delle Manifestazioni di interesse: 31 agosto 2012 ore 13.00, al seguente indirizzo: Presidente della Regione Emilia-Romagna - Commissario Delegato alla Ricostruzione presso Agenzia Intercent-ER - Viale Aldo Moro, 38 - 40127 Bologna

ultima modifica 2019-02-07T18:43:38+02:00