Conferimento n. 4 incarichi professionali di coordinatore per la sicurezza nell'esecuzione dei lavori di realizzazione di Edifici Pubblici Temporanei (EPT 3)

Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
  • Liberi professionisti
Data di pubblicazione 08/04/2014
Scadenza termini partecipazione 26/05/2014 12:00
Chiusura procedimento 26/06/2014
Consulta gli approfondimenti

ATTENZIONE
La lettera d’invito a presentare offerta è stata inviata ai 40 candidati mediante PEC protocollata il 16 maggio 2014.
N.B. Data limite ricezione offerte: giorno lunedì 26 maggio 2014 ore 12.00, presso l’Ufficio Protocollo della Struttura Tecnica del Commissario Delegato – Viale Aldo Moro 64 – p.2° (a mano o in plico raccomandato).
Per informazioni: tel. 051 527 3373
Apertura buste in seduta pubblica in data da definire.

La procedura è finalizzata all'affidamento di n. 4 incarichi professionali di Coordinatore per l'Esecuzione dei Lavori (CSE D.Lgs. 81/2008) per i Lavori di realizzazione di Edifici Pubblici Temporanei (EPT 3):

• EST Lotto 2 Aula Magna nel Comune di Mirandola (MO);
    • EST Lotto 3 Scuola di Musica nel Comune di Mirandola (MO);
    • EST Lotto 5 Asilo Nido nel Comune di Nonantola (MO);
    • EST Lotto 6 Ampliamento dell'Istituto Superiore "Lazzaro Spallanzani" nel Comune di Castefranco Emilia (MO) (EST 15);
    • EMT Lotto 8 Magazzino Comunale nel Comune di Concordia sulla Secchia;
    • EMT Lotto 11 Caserma dei Carabinieri nel Comune di Sant’Agostino (FE);

L'affidamento sarà effettuato mediante procedura negoziata, senza pubblicazione di un bando di gara, in base all'art. 10 comma 7 del Decreto Legislativo 83/2012.

Qualora le domande di partecipazione alla procedura negoziata pervenute fossero superiori a 40, per l’affidamento dell’incarico relativo ad ogni gruppo, saranno ammessi dieci professionisti per ciascun lotto per complessive n.40 candidature da sorteggiare in presenza di almeno tre testimoni.

I professionisti sorteggiati, in possesso dei requisiti, saranno invitati a presentare offerta: la aggiudicazione sarà in favore dell’offerta con il maggior ribasso, con l’ammissione delle offerte che presentino un ribasso uguale o inferiore al 50,000% (massimo tre cifre decimali).

Si procederà all'affidamento anche in presenza di un solo concorrente.

Sarà infine costituito un elenco dei professionisti non-sorteggiati, a valersene per successive eventuali necessità.

Si prevede di affidare gli incarichi di CSE raggruppando i vari lotti in quattro Gruppi, per un importo dell'incarico professionale relativo ai singoli gruppi inferiore ai 50.000 euro.

Tipologia di bando: Ricostruzione post-sisma

Termine e modalità per la presentazione delle domande di partecipazione: I soggetti interessati all’affidamento dei servizi sopra descritti, devono far pervenire, il modello Allegato 3 compilato e sottoscritto, entro le ore 12:00 del 23 aprile 2014 per Posta Elettronica Certificata (PEC) al Commissario Delegato per la Ricostruzione presso la Struttura Tecnica del Commissario Delegato, all'indirizzo stcd@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Il modello trasmesso per posta elettronica certificata dovrà essere in un unico file .pdf, con testo copiabile e completo dei contenuti indicati, pena esclusione.

ultima modifica 2019-11-29T10:47:45+02:00