Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
  • Liberi professionisti
Data di pubblicazione 02/10/2012
Scadenza termini partecipazione 12/10/2012 13:00
Chiusura procedimento 19/10/2012
Consulta gli approfondimenti

ATTENZIONE: Si comunica che la seduta pubblica di apertura delle offerte è stata spostata al giorno 18 ottobre 2012 ore 9.30 presso la sede dell'Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - Bologna, St. 207

La procedura è finalizzata all'affidamento degli incarichi professionali di coordinatore per l'esecuzione dei lavori (CSE D. Lgs 81/2008) per i lavori di realizzazione con posa in opera ed opere di urbanizzazione connesse di Prefabbricati Modulari Abitativi Rimovibili (PMAR) e di Prefabbricati Modulari Rimovibili Rurali (PMRR) per i Comuni delle Provincie di Ferrara, Modena, Reggio Emilia e Bologna, secondo quanto previsto dal Decreto n° 6 del 31 luglio 2012.

Gli incarichi di coordinatore per l'esecuzione dei lavori saranno articolati in undici raggruppamenti e l'aggiudicazione della procedura avverrà in favore dell'offerta con il maggior ribasso, con limite del ribasso posto al 50% sull'importo a base di gara.

L'affidamento sarà effettuato con successiva procedura negoziata che sarà avviata mediante spedizione di apposita lettera di invito indirizzata ai professionisti sorteggiati

Tipologia di bando: Ricostruzione post-sisma

ATTENZIONE: Nella lettera invito alla pagina 4/18 viene sostituito il passo: "Non sono ammesse offerte che presentino un ribasso superiore al 50% in quanto non congrue né alla pari o in aumento" con: "Sono ammesse offerte che presentino un ribasso uguale o inferiore al 50,000% (massimo tre cifre decimali)"

Si avvisa che in seduta pubblica, in data 3 ottobre 2012, alle ore 9.00 presso la Sala H secondo piano della sede regionale di Viale A. Moro, n. 38 - Fiera District Bologna, si svolgerà il sorteggio dei soggetti che hanno presentato domanda di partecipazione alla procedura, così come previsto dal Decreto n.6 del 31/07/2012.

Si precisa che saranno esclusi dal sorteggio i n. 12 professionisti che sono risultati aggiudicatari degli incarichi professionali di coordinatore per la sicurezza per l'esecuzione dei lavori di cui alla procedura negoziata ed al Decreto di aggiudicazione n. 38 del 27 agosto 2012.

Parteciperanno alla procedura negoziata i 68 professionisti non sorteggiati nella precedente procedura negoziata e si procederà inoltre al sorteggio di ulteriori 42 professionisti tra le 108 richieste di partecipazione (sono state detratte alle 188 domande le n. 12 già oggetto di precedente aggiudicazione ed i 68 non sorteggiati), che saranno abbinate, con successivo sorteggio, nel numero di 10 per ognuno degli 11 lotti.

I professionisti interessati a presenziare alla seduta pubblica dovranno presentarsi per la registrazione alle ore 9.00 presso la Sala H secondo piano della sede regionale di Viale A. Moro, n. 38 - Fiera District Bologna, muniti di copia di un documento di identità e/o apposita delega del professionista che ha presentato l'istanza di partecipazione alla procedura

ultima modifica 2019-11-29T11:12:39+02:00