Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in acquisto di Autoambulanze 4X4 per le Aziende Sanitarie
Descrizione Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in acquisto di Autoambulanze 4X4 per le Aziende Sanitarie.
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte
Importo appalto 885.245,90 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 17/04/2025
Termine richiesta chiarimenti 30/04/2025 12:00
Termine presentazione delle offerte 20/05/2025 16:00
Apertura busta amministrativa 22/05/2025 11:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale
si
E' richiesto quale criterio premiante il possesso della certificazione della parità di genere UNI/PdR 125:2022 o equivalente.
-
Progetto (225.84 kB)
-
Disciplinare di gara (950.81 kB)
-
Allegato 1_DGUE (operatore economico - DA COMPILARE SUL SATER) (344.30 kB)
-
Allegato 1a_Domanda di partecipazione (88.59 kB)
-
Allegato 2_DGUE (ausiliarie - DA COMPILARE SUL SATER) (344.30 kB)
-
Allegato 3_Patto d’integrità (68.91 kB)
-
Allegato 4_Capitolato tecnico (341.81 kB)
-
Allegato 5_Allegato 1) al Capitolato Tecnico (344.39 kB)
-
Allegato 6_Schema offerta economica (DA COMPILARE SUL SATER); (109.57 kB)
-
Allegato 7_Schema offerta Tecnica (190.68 kB)
-
Allegato 8_Schema di Convenzione quadro (401.21 kB)
-
Allegato 9_Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43.43 kB)
-
Allegato 10_Fac simile giustificativi dell’offerta (75.10 kB)
-
Allegato 11_Dich. Requisiti minimi (46.48 kB)