Fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate per le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna 4
Descrizione Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate per le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna 4
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte
Importo appalto 25.640.301,62 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 08/10/2024
Termine richiesta chiarimenti 23/10/2024 12:00
Termine presentazione delle offerte 07/11/2024 16:00
Apertura busta amministrativa 08/11/2024 10:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
L'appalto tiene conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) “cartucce toner e a getto di inchiostro; criteri
ambientali minimi per l’affidamento del servizio integrato di ritiro di cartucce di toner e a getto di inchiostro esauste, preparazione per il riutilizzo e la fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate“ di cui al DM del 17/10/2019 emanato dal Ministero dell’Ambiente
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Gamberini Andrea
- Progetto tecnico (219.98 kB)
- Disciplinare di gara (663.17 kB)
- Allegato 1 – DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (5.06 MB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (83.54 kB)
- Allegato 2 - Patto di integrità (65.75 kB)
- Allegato 3 - Capitolato tecnico (294.61 kB)
- Allegato 4 – Schema offerta economica (DA COMPILARE SUL SATER); (547.96 kB)
- Allegato 5 - Schema di Convenzione (392.09 kB)
- Allegato 6 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43.37 kB)
- Allegato 7 – Attestazione di conformità (162.07 kB)