Servizi di vigilanza armata, portierato e controllo 3
Descrizione Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di vigilanza armata, portierato e controllo 3
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte
Importo appalto 264.609.100,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 23/12/2024
Termine richiesta chiarimenti 14/02/2025 12:00
Termine presentazione delle offerte 05/03/2025 16:00
Apertura busta amministrativa 06/03/2025 10:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Previsti criteri premianti che valorizzano le offerte che prevedano nei lotti 1, 2 e 3 l'impiego di veicoli elettrici; invece con riguardo tutti i lotti saranno valorizzate le offerte che integrano politiche di sostenibilità nella fornitura del vestiario al proprio personale
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Prevista clausola sociale di riassorbimento del personale uscente e clausola sociale per l'inserimento lavorativo di giovani, donne, disabili e svantaggiati. Previsti numerosi criteri premianti volti a valorizzare gli elementi si sostenibilità sociale delle imprese concorrenti.
Responsabile del procedimento Ilgrande Felicia
- Progetto (716.11 kB)
- Disciplinare di gara (1.24 MB)
- Allegato 1 – DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (371.21 kB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (84.87 kB)
- Allegato 1b – Dichiarazioni sovvenzioni estere (70.17 kB)
- Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER) (362.88 kB)
- Allegato 3 – Patto di integrità (65.63 kB)
- Allegato 4.1 – Capitolato tecnico servizi di vigilanza, lotti 1, 2 e 3 (689.71 kB)
- Allegato 4.2 – Capitolato tecnico servizi di portierato, lotti 4, 5 e 6 (472.11 kB)
- Allegato 4.3 – Capitolato tecnico servizi di controllo, lotto 7 (452.07 kB)
- Allegato 5 – Questionario offerta tecnica (46.63 kB)
- Allegato 6 – Schema offerta economica (993.85 kB)
- Allegato 6.1 – Questionario equivalenza CCNL (61.45 kB)
- Allegato 6.2 – Fac-simile giustificativo prezzi (75.77 kB)
- Allegato 7 – Schema di Convenzione quadro (579.83 kB)
- Allegato 7.1 – Accordo Designazione Responsabile Trattamento (319.55 kB)
- Allegato 8 – DUVRI (649.98 kB)
- Allegato 9 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43.11 kB)
- Allegato 10 – Personale attualmente impiegato (72.45 kB)