Servizio di pulizia e disinfezione ambientale per Aziende Sanitarie
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Servizio di pulizia e disinfezione ambientale per Aziende Sanitarie
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Bando rettificato determina n. 340 del 10 settembre 2019 - sostituzione allegato 6 al Disciplinare di gara "Schema offerta economica tutti i lotti" - Determina n.383 del 9.10.2019
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 295.394.295,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 09/07/2019
Termine richiesta chiarimenti 26/09/2019 12:00
Termine presentazione delle offerte 23/10/2019 12:00
Apertura busta amministrativa 04/11/2019 10:00
Data chiusura procedura 10/05/2021
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Ai sensi degli artt. 34 e 71 del Codice, l’esecuzione dell’appalto avviene nel rispetto delle disposizioni di cui al d.m. 18 ottobre 2016, recante “criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di sanificazione per le strutture sanitarie e per la fornitura di prodotti detergenti di prodotti per l’igiene”. Sono previsti inoltre criteri premianti di sostenibilità ambientale.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
il Fornitore si obbliga ad eseguire il servizio prevedendo l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità almeno nella percentuale del 3% dell’importo complessivo dell’approvvigionamento del servizio. L’aggiudicatario della Convenzione è tenuto inoltre ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, come previsto dall’articolo 50 del Codice, garantendo l’applicazione dei CCNL di settore, di cui all’art. 51 del d.lgs. 15 giugno 2015, n. 81, ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nella nuova Convenzione
Responsabile del procedimento Galli Rossella
- Allegato 11.9 – Planimetria Lotto 9 IOR Bologna parte 4 (24.95 MB)
- Allegato 13 – Allegato A DM 18/10/2016 (424.17 kB)
- Allegato 14 - Allegato B DM 18/10/2016 (369.10 kB)
- Allegato 1 - DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (267.67 kB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (74.50 kB)
- Allegato 11.9 – Planimetria Lotto 9 IOR Bologna parte 5 (55.33 MB)
- Allegato 4 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (96.50 kB)
- Allegato 5 - Capitolato tecnico (530.21 kB)
- Allegato 6 – Schema di offerta economica (291.98 kB)
- Allegato 5.3 - MQ totali e dettaglio AS (529.65 kB)
- Allegato 11.3 – Planimetria Lotto 3 AO Parma (96.00 MB)
- Allegato 11.4 – Planimetria Lotto 4 ASL Piacenza (67.16 MB)
- Allegato 11.5 – Planimetria Lotto 5 prima parte ASL Modena (78.97 MB)
- Progetto tecnico (387.29 kB)
- Allegato 11.8 – Planimetria Lotto 8 Montecatone RI (12.79 MB)
- Allegato 11.7 – Planimetria Lotto 7 ASL Parma (59.01 MB)
- Bando di gara (103.05 kB)
- Disciplinare di gara (836.39 kB)
- Allegato 11.8 – Planimetria Lotto 8 ASL Imola (12.09 MB)
- Allegato 5.1 - Aree (96.23 kB)
- Allegato 7 - Schema di Convenzione (410.73 kB)
- Allegato 8 - DUVRI (466.03 kB)
- Allegato 9 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (45.32 kB)
- Allegato 11.1 – Planimetria Lotto 1 prima parte ASL Romagna (70.00 MB)
- Allegato 11.1 – Planimetria Lotto 1 seconda parte ASL Romagna e IRST (49.71 MB)
- Allegato 11.2 – Planimetria Lotto 2 ASL Reggio-Emilia (39.62 MB)
- Allegato 3 - Patto di integrità, approvato dalla Regione Emilia-Romagna con delibera della giunta del 30 giugno 2014 n. 966 (89.00 kB)
- Allegato 11.9 – Planimetria Lotto 9 IOR Bologna parte 2 (18.44 MB)
- Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER) (244.90 kB)
- Allegato 5.2 - Operazioni e schede (180.06 kB)
- Allegato 5.4 - Disinfestazione derattizzazione Aree (242.80 kB)
- Allegato 5.5 - Rifiuti (214.97 kB)
- Allegato 5.6 - Schede per il controllo di processo (110.98 kB)
- Allegato 5.7 - Pulizie cucina ASL RE (Lotto 2) (121.88 kB)
- Allegato 11.9 – Planimetria Lotto 9 IOR Bologna parte 1 (99.35 MB)
- Allegato 11.5-Planimetria Lotto 5 seconda parte ASL Modena (70.10 MB)
- Allegato 11.6 – Planimetria Lotto 6 AO Modena (27.24 MB)
- Allegato 11.9 – Planimetria Lotto 9 IOR Bologna parte 6 (18.53 MB)
- Allegato 12 - Modulo per richiesta sopralluogo (23.17 kB)
- Allegato 11.9 – Planimetria Lotto 9 IOR Bologna parte 3 (39.32 MB)
- Allegato n.10 Elenco del personale attualmente impiegato_agg. (132.82 kB)
- Spese pubblicazione bando (86.90 kB)
- nomina Commissione Giudicatrice e C.V. componenti Commissione (1.34 MB)
- Determina n.443 del 19.11.2019 " Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e disinfezione ambientale per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia - Romagna - Ammissione relativa ai lotti 2,4,5 e 6. (139.88 kB)
- Nomina segretario verbalizzante per le sedute della Commissione Giudicatrice (93.11 kB)
- Determina aggiudicazione n.350 del 27/07/2020 lotto 1 "procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia,disinfezione ambientale e altri servizi per le Aziende Sanitarie della regione Emilia-Romagna" (173.76 kB)
- elenco verbali commissione giudicatrice (57.26 kB)
- Elenco sedute commissione giudicatrice (54.75 kB)
- Determina aggiudicazione n.624 del 18 dicembre 2020 "Servizi di pulizia disinfezione e altri servizi per Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna "lotti 2-9 (223.07 kB)