Concessione di spazi ad uso servizio distribuzione automatica bevande e alimenti preconfezionati sedi RER
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per l’affidamento di concessione di spazi ad uso servizio distribuzione automatica bevande e alimenti preconfezionati presso le sedi della regione Emilia-Romagna.
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Bando rettificato Rettifica - Rettifica: sostituzione dell'Allegato H - Attestato sopralluogo
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 480,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 23/10/2019
Termine richiesta chiarimenti 11/11/2019 12:00
Termine presentazione delle offerte 12/12/2019 12:00
Apertura busta amministrativa 16/12/2019 10:00
Data chiusura procedura 31/07/2020
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
La procedura è stata redatta, nell’ambito del green public procurement (gpp) tenendo conto dei criteri ambientali minimi (CAM) “PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE COLLETTIVA E LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI” approvato con DM 25 luglio 2011 e pubblicato nel G.U. n. 220 del 21 settembre 2011 per quanto riguarda, nelle specifiche tecniche di base e nei criteri premianti. Si pone inoltre come obiettivo il controllo dei consumi energetici e dell’uso di prodotti plastic free.
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Guidi Ortensina
- Allegato 8 - Schema di Contratto (295.42 kB)
- Allegato H - Attestato sopralluogo (73.72 kB)
- Allegato B - Paniere prodotti primari (54.18 kB)
- Allegato B1 - Paniere prodotti aggiuntivi (56.87 kB)
- Allegato B2 - Offerta tecnica - dichiarazione criteri Tabellari (53.13 kB)
- Bando di gara (96.95 kB)
- Progetto ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15, del Codice (325.86 kB)
- Allegato A - Quadro economico (301.24 kB)
- Allegato A1 - Bozza di piano economico-finanziario (62.00 kB)
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione (73.02 kB)
- Allegato 2 – DGUE operatore economico (DA COMPILARE SUL SATER) (243.81 kB)
- Allegato 4- Capitolato tecnico (494.60 kB)
- Allegato 5 - Patto di integrità (64.05 kB)
- Allegato 6 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (68.71 kB)
- Allegato 7 - Schema Avvalimento (67.63 kB)
- Allegato 3 – DGUE ausiliaria (DA COMPILARE SUL SATER) (234.92 kB)
- Allegato C – Penali (274.49 kB)
- Allegato D -DUVRI (762.48 kB)
- Allegato E – Planimetrie (3.59 MB)
- Allegato F - Matrice dei rischi (207.32 kB)
- Allegato G - Prezziario paniere prodotti primari (57.73 kB)
- Allegato G1 - Prezziario paniere prodotti aggiuntivi (60.37 kB)
- Disciplinare di gara (790.19 kB)
- Allegato 9– Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (42.96 kB)
- Determinazione n.491 del 18/12/2019 di ammissione al prosieguo della gara delle ditte partecipanti. (115.10 kB)
- CV Commissione (540.93 kB)
- Spese di pubblicazione (88.80 kB)
- Elenco sedute Commissione giudicatrice (52.86 kB)