Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 07/11/2024 11:25

Fornitura di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale 5

Descrizione Appalto specifico per la fornitura di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale 5

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 4.749.700,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 15/11/2019

Termine richiesta chiarimenti 08/01/2020 12:00

Termine presentazione delle offerte 24/01/2020 12:00

Apertura busta amministrativa 28/01/2020 10:00

Data chiusura procedura 22/10/2020

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Previsione di criteri di sostenibilità ambientale

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Sapia Irene

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-15T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina