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Arredi per uffici a ridotto impatto ambientale 4

AVVISO (09/02/2018)
Si comunica che la seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa è fissata per martedì 13 febbraio 2018, alle ore 9:00 presso la sede dell’Agenzia, sala 252.

Descrizione Procedura aperta, suddivisa in 3 lotti, per la fornitura di arredi per uffici a ridotto impatto ambientale 4.

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 4.080.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 21/11/2017

Termine richiesta chiarimenti 09/01/2018 12:00

Termine presentazione delle offerte 08/02/2018 12:00

Apertura busta amministrativa 09/02/2018 09:30

Data chiusura procedura 08/02/2019

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Applicazione dei Criteri Minimi Ambientali (CAM), di cui al Decreto Ministeriale 11 gennaio 2017 pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 23 del 28 gennaio 2017. In particolare dovranno essere soddisfatte le SPECIFICHE TECNICHE DI BASE, nonché le CONDIZIONI DI ESECUZIONE/CLAUSOLE CONTRATTUALI indicate nel D.M. sopracitato. È prevista l'assegnazione di criteri premianti: possesso della registrazione EMAS o certificazione 14001o certificazione Carbon Footprint o equivalenti.

Requisiti di sostenibilità sociale si
Inserimento della Clausola etica: beni prodotti in conformità agli standard sociali minimi in materia di diritti umani e di condizioni di lavoro lungo la catena di fornitura. È prevista l'assegnazione di criteri premianti: possesso della certificazione SA 8000; possesso della certificazione BS OHSAS 18001; raccolta e riuso degli arredi esistenti ante gara destinati ad enti socialmente impegnati.

Responsabile del procedimento Galli Rossella

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ultima modifica 2017-11-21T01:00:00+02:00

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