Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 23/12/2024 00:17

Appalto Specifico (SDA) - Toner 2

Descrizione Appalto specifico per la fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate a ridotto impatto ambientale.

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 11.958.500,00 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 24/07/2018

Termine richiesta chiarimenti 03/09/2018 12:00

Termine presentazione delle offerte 25/09/2018 12:00

Apertura busta amministrativa 27/09/2018 10:00

Data chiusura procedura 31/01/2019

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Allineata ai criteri ambientali minimi (CAM) “Forniture di cartucce toner e a getto di inchiostro e affidamento del servizio integrato di ritiro e fornitura di cartucce toner e a getto di inchiostro” di cui al DM 13 febbraio 2014 emanato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e pubblicato in G.U. n. 58 dell’11 marzo 2014.

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Sapia Irene

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-07-23T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina