Appalto Specifico (SDA) - Toner 2
Descrizione Appalto specifico per la fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate a ridotto impatto ambientale.
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 11.958.500,00 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 24/07/2018
Termine richiesta chiarimenti 03/09/2018 12:00
Termine presentazione delle offerte 25/09/2018 12:00
Apertura busta amministrativa 27/09/2018 10:00
Data chiusura procedura 31/01/2019
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Allineata ai criteri ambientali minimi (CAM) “Forniture di cartucce toner e a getto di inchiostro e affidamento del servizio integrato di ritiro e fornitura di cartucce toner e a getto di inchiostro” di cui al DM 13 febbraio 2014 emanato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e pubblicato in G.U. n. 58 dell’11 marzo 2014.
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Sapia Irene
- Progetto tecnico (172.16 kB)
- Disciplinare di gara (939.93 kB)
- Allegato 1 – DGUE (subappaltatori) (112.53 kB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (133.00 kB)
- Allegato 2 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (95.50 kB)
- Allegato 3 - Capitolato tecnico (273.97 kB)
- Allegato 4 - Schema di Convenzione (393.90 kB)
- Allegato 5 - Modello F23 (213.64 kB)
- Atto di ammissione (103.99 kB)