Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 21/11/2024 19:57

SONDE CATETERI TUBI - GASTROENTEROLOGIA ED ANESTESIA

AVVISO (15/07/2020)
Per tutti i lotti per i quali è richiesta la presenza in offerta economica di un listino prezzi accessorio, non essendoci lo spazio dedicato per allegarlo, si chiede, alle ditte che non hanno ancora collocato offerta, di inviarlo completo con l’indicazione del lotto, via pec all’indirizzo dell’Agenzia Intercent-ER intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Si evidenza che il listino sopra citato NON dovrà contenere alcuna indicazione o riferimento all’offerta economica, pena l’esclusione dalla procedura di gara. L’offerta economica delle singole voci di costo dovrà essere inserita direttamente sulla piattaforma SATER nella busta economica. il RUP
AVVISO (09/07/2020)
Si avvisa altresì che, all'interno della sezione dei documenti da allegare in offerta tecnica, non essendoci uno spazio dedicato, è possibile inserire la dichiarazione prevista al punto a del paragrafo 14 del disciplinare di gara, insieme alla relazione tecnica nello spazio dedicato a quest'ultima. cordiali saluti
AVVISO (07/07/2020)
Si avvisa che per una dimenticanza non è stato inserito tra i documenti da allegare la domanda di partecipazione alla gara. La domanda di partecipazione deve essere caricata nello spazio dedicato al capitolato tecnico per il quale è richiesta l’obbligatorietà e la firma digitale. cordiali saluti
AVVISO (21/04/2020)
Si avvisa che è in fase di adozione la determina dirigenziale in cui si procede a: - rettificare le basi d’asta dei lotti n. 7 - 13 – 15 – 16 – 17 – 18 – 19 - 34 e 36 e di conseguenza l’importo complessivo di gara, a seguito di errori materiali nella definizione della base d’asta; - fissare un nuovo termine per la presentazione delle offerte al 21 luglio 2020 alle ore 16:00, con apertura delle domande di partecipazione il giorno 23 luglio 2020 ore 10:00 e termine di scadenza per la presentazione delle richieste di chiarimenti il giorno 01 giugno 2020 ore 16:00, in ottemperanza al D.L. n. 23/2020 “Misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali”; - sostituzione del precedente RUP Dott.ssa Barbara Cevenini con il nuovo RUP Dott.ssa Stefania Filici; - apportare le modifiche sopra elencate al progetto tecnico, al disciplinare di gara ed i suoi allegati, al bando di gara ed al suo estratto. Si conferma inalterata tutta la procedura in ogni altro aspetto qui non menzionato; Tali variazioni devono intendersi recepite per relationem nel modello di offerta su SATER. ATTENZIONE: A seguito di detta rettifica, coloro che hanno già proceduto al caricamento a sistema delle offerte devono necessariamente cliccare sul pulsante "verifica informazioni", nel caricamento lotti, per aggiornare i dati rettificati sulle offerte già create.
AVVISO (10/04/2020)
La scrivente Agenzia è in procinto di effettuare una ulteriore proroga dei termini di presentazione delle offerte e con l'occasione effettuerà anche una rettifica della base d'asta di alcuni lotti di gara per i quali per mero errore materiale era stata fissata una base d'asta errata. Appena avremo adottato l'atto di rettifica invieremo un ulteriore avviso.
AVVISO (17/03/2020)
Si avvisa che con determina dirigenziale n. 125 del 16/03/2020 è stato sostituito il RUP e sono stati prorogati i termini di scadenza del bando di gara. Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è alle h. 16.00 del giorno 30/04/2020 e la seduta pubblica virtuale di apertura delle offerte e di verifica della documentazione amministrativa è alle ore 10.00 del 05/05/2020. Sono stati altresì prorogati i termini per la ricezione dei chiarimenti alle ore 16.00 del 10/04/2020. Si conferma sotto ogni altro profilo il contenuto di tutti gli altri documenti di gara.

Descrizione BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SONDE, CATETERI, TUBI E SACCHE AD USO OSPEDALIERO (APPARATO GASTROINTESTINALE E RESPIRATORIO) PER LE NECESSITA' DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E DELL'AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA DI TRENTO

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Bando rettificato determina n. 125 del 16/03/2020 - Determina n. 186 del 21/04/2020

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 11.826.038,71 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 27/02/2020

Termine richiesta chiarimenti 01/06/2020 16:00

Termine presentazione delle offerte 21/07/2020 16:00

Apertura busta amministrativa 23/07/2020 10:00

Data chiusura procedura 16/06/2022

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Filici Stefania

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ultima modifica 2020-02-27T00:00:00+01:00

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