Procedura aperta per la fornitura di arredi per strutture scolastiche 4
Descrizione Procedura aperta per la fornitura di arredi per strutture scolastiche 4
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 9.588.740,97 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 31/12/2021
Termine richiesta chiarimenti 31/01/2022 12:00
Termine presentazione delle offerte 24/02/2022 16:00
Apertura busta amministrativa 28/02/2022 10:00
Data chiusura procedura 06/09/2022
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Applicazione del DM. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (G.U. 23 del 28/01/2017)
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Al fine di perseguire finalità di tipo sociale, è stato previsto come criterio premiante il possesso della certificazione di tipo sociale SA 8000.
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Progetto tecnico
(316.92 kB)
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Bando Guri
(97.95 kB)
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Disciplinare
(687.88 kB)
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Allegato 1_DGUE (operatore economico - DA COMPILARE SUL SATER)
(263.81 kB)
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Allegato 1a_Domanda di partecipazione
(266.01 kB)
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Allegato 2_Capitolato tecnico + allegato A) al Capitolato tecnico
(879.98 kB)
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Allegato 3_DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER)
(266.01 kB)
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Allegato 4_Patto di integrità
(165.62 kB)
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Allegato 5_Schema dichiarazioni concordato preventivo
(142.81 kB)
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Allegato 6_Schema di Convenzione quadro
(376.46 kB)
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Allegato 7.1_Elenco prodotti_Schema offerta economica – Lotto 1
(44.85 kB)
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Allegato 7.2_Elenco prodotti_Schema offerta economica – Lotto 2
(44.78 kB)
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Allegato 7.3_Elenco prodotti_Schema offerta economica – Lotto 3
(42.32 kB)
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Allegato 7.4_Elenco prodotti_Schema offerta economica – Lotto 4
(42.35 kB)
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Allegato 8_ Schema offerta tecnica_punteggi Q -T
(129.62 kB)
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Allegato 9_Elenco articoli da campionare
(77.36 kB)
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Allegato 10_DUVRI
(234.50 kB)
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Allegato 11_Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo
(125.79 kB)
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Allegato 12_Fac-simile Giustificativi dell’offerta economica
(158.38 kB)
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Allegato 13_Schema offerta economica (da compilare su SATER)
(434.20 kB)
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Nomina Commissione e CV dei commissari
(495.93 kB)
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Elenco verbali Commissione giudicatrice
(68.01 kB)
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Spese di pubblicazione
(88.09 kB)
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Determinazione dirigenziale di ammissione
(125.41 kB)