Dispositivi di protezione individuale 4
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per la fornitura di dispositivi di protezione individuale 4
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Bando rettificato Busta economica Lotto 7 così come modificata a seguito della risposta ai chiarimenti - Determina n. 75 del 1/2/2023 di proroga dei termini per la presentazione delle offerte
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 15.666.004,83 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 27/12/2022
Termine richiesta chiarimenti 24/01/2023 12:00
Termine presentazione delle offerte 01/03/2023 16:00
Apertura busta amministrativa 02/03/2023 09:30
Data chiusura procedura 12/09/2023
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
La presente procedura è conforme alle specifiche tecniche e alla clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui ai - D.M. del 30 giugno 2021 “Adozione dei criteri ambientali minimi per forniture e noleggio di prodotti tessili, ivi inclusi mascherine filtranti, dispositivi medici e dispositivi di protezione individuale nonché servizio integrato di ritiro, restyling e finissaggio dei prodotti tessili.” (GU Serie Generale n.167 del 14-07-2021); - D.M. del 17 maggio 2018 - “Criteri ambientali minimi per la fornitura di calzature da lavoro non dpi e dpi, articoli e accessori di pelle” (GU Serie Generale n.125 del 31-05-2018); sono altresì previsti criteri di valorizzazione degli elementi di sostenibilità ambientale delle offerte tecniche
Requisiti di sostenibilità sociale
si
La presente procedura prevede criteri premianti e clausole di esecuzione affinché i prodotti oggetto di fornitura provengano da una gestione etica della catena di fornitura e siano prodotti in conformità agli standard sociali minimi in materia di diritti umani e di condizioni di lavoro prodotti fornititi
Responsabile del procedimento Puddu Andrea
- Busta economica lotto 7 (U.M. prodotti 7.5 e 7.6 portata a UNITA' così come da chiarimenti) (369.16 kB)
- Bando di gara (136.04 kB)
- Progetto tecnico (336.37 kB)
- Disciplinare di gara (914.21 kB)
- Allegato 1 - DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (230.67 kB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (76.23 kB)
- Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER) (213.48 kB)
- Allegato 3 - Patto d'integrità (68.64 kB)
- Allegato 4 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (69.89 kB)
- Allegato 5 - Capitolato tecnico (341.26 kB)
- Allegato 5.1 al capitolato - Lotto 1, Calzature professionali da lavoro (930.03 kB)
- Allegato 5.2 al capitolato - Lotto 2, Calzature professionali da lavoro di tipo sanitario (431.93 kB)
- Allegato 5.3 al capitolato - Lotto 3, Calzature di sicurezza (311.80 kB)
- Allegato 5.4 al capitolato - Lotto 4, DPI capo, udito, protezione anticaduta, arti superiori e rischio criogenico (455.48 kB)
- Allegato 5.5 al capitolato - Lotto 5, DPI occhi e viso (244.11 kB)
- Allegato 5.6 al capitolato - Lotto 6, DPI vie respiratorie (299.58 kB)
- Allegato 5.7 al capitolato - Lotto 7, DPI monouso a protezione del corpo (235.08 kB)
- Allegato 5.8 al capitolato - Lotto 8, Indumenti da lavoro e ad alta visibilità (471.30 kB)
- Allegato 5.9 al capitolato - Lotto 9, Facciali Filtranti FFP2 senza valvola (209.21 kB)
- Allegato 5.10 al capitolato - Lotto 10, Facciali Filtranti FFP3 senza valvola (222.24 kB)
- Allegato 6 - Criteri di valutazione (1.64 MB)
- Allegato 6.1.1 - Questionario offerta tecnica Lotto 1 (32.23 kB)
- Allegato 6.1.2 - Questionario offerta tecnica Lotto 2 (32.02 kB)
- Allegato 6.1.3 - Questionario offerta tecnica Lotto 3 (31.68 kB)
- Allegato 6.2 - Elenco prodotti da campionare (397.98 kB)
- Allegato 7 - Schema offerta economica (1.22 MB)
- Allegato 8 - Schema di Convenzione quadro (508.50 kB)
- Allegato 9 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43.08 kB)
- Spese di pubblicazione (89.85 kB)
- Det. 75 del 01/02/2023 - Provvedimento di proroga dei termini per la presentazione offerte (225.55 kB)
- Ammissione ditte alla gara - Determina dirigenziale n. 257 del 07/04/2023 (129.61 kB)
- Curriculum Vitae della Commissione giudicatrice (3.86 MB)
- Elenco verbali e sedute (156.86 kB)
- Copia dei verbali del Seggio di gara e della Commissione giudicatrice (firme oscurate) (43.00 MB)
- Aggiudicazione Lotto 10 - Det. 319 del 10/05/2023 (189.17 kB)
- Aggiudicazione Lotto 9 - Det. n. 399 del 09/06/2023 (195.13 kB)
- Determina di esclusione n. 473 del 05/07/2023 di esclusione offerte lotti 5 e 7 (115.57 kB)
- Aggiudicazione lotti da 1 a 8 (con esclusione del lotto 7), determina n. 478 del 06/07/2023 (209.96 kB)
- Aggiudicazione Lotto 7 - Det. n. 517 del 18/07/2023 (199.74 kB)