Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di arredi per uffici a ridotto impatto ambientale 5
Descrizione Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di arredi per uffici a ridotto impatto ambientale 5.
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 12.545.739,40 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 18/11/2022
Termine richiesta chiarimenti 16/12/2022 12:00
Termine presentazione delle offerte 20/01/2023 16:00
Apertura busta amministrativa 23/01/2023 11:00
Data chiusura procedura 15/06/2023
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
L'appalto tiene conto delle specifiche tecniche contenute nei “Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di fornitura, noleggio ed estensione della vita utile di arredi per interni” di cui al DM 23 giugno 2022 emanato dal Ministero della Transizione Ecologica
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Sapia Irene
- Progetto tecnico (167.43 kB)
- Bando (103.15 kB)
- Disciplinare di gara (611.84 kB)
- Allegato 1_DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (254.02 kB)
- Allegato 1a_Domanda di partecipazione (74.28 kB)
- Allegato 2_Capitolato tecnico (319.96 kB)
- Allegato 2a_Allegato A) al Capitolato tecnico (478.83 kB)
- Allegato 3_DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER) (245.90 kB)
- Allegato 4_Patto di integrità (65.14 kB)
- Allegato 5_Schema dichiarazioni concordato preventivo (66.76 kB)
- Allegato 6_Schema offerta economica SATER (318.61 kB)
- Allegato 7_Schema di Convenzione quadro (422.83 kB)
- Allegato 8_Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43.16 kB)
- Allegato 9_DUVRI (86.44 kB)
- Allegato 10_Elenco prodotti Lotto 1_Offerta economica (36.80 kB)
- Allegato 11_ Elenco prodotti Lotto 2_Offerta economica (35.56 kB)
- Allegato 12_ Elenco prodotti Lotto 3_Offerta economica (34.95 kB)
- Allegato 13_ Elenco prove UNI (33.18 kB)
- Allegato 14 - Elenco prodotti per ecoprogettazione (33.83 kB)