Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 22/12/2024 11:48

Servizio di gestione del fondo regionale Foncooper

AVVISO (16/01/2023)
Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 22 del 13/01/2023 sono state apportate alcune modifiche alla documentazione di gara afferente alla “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione del fondo regionale Foncooper” e il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato alle ore 16.00 del giorno 13 febbraio 2023. La documentazione rettificata è disponibile sul portale dell’Agenzia http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Le offerte eventualmente collocate a sistema prima della presente modifica possono essere annullate e sostituite da offerte collocate successivamente.
Avviso_Plone_Rettifica_Foncooper_V1.pdf

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione del fondo regionale Foncooper

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Bando rettificato Determinazione rettifica Bando di gara e proroga del termine di presentazione offerte n.22 del 13/01/2023

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 600.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 20/12/2022

Termine richiesta chiarimenti 09/01/2023 12:00

Termine presentazione delle offerte 13/02/2023 16:00

Apertura busta amministrativa 15/02/2023 10:00

Data chiusura procedura 28/09/2023

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Petrillo Stefano

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-12-20T00:00:00+01:00

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