Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 04/05/2024 11:47

Procedura aperta per la Digitalizzazione dei Fascicoli Giudiziari

AVVISO (03/07/2023)
Si comunica che la seduta pubblica virtuale di apertura delle buste amministrative è rinviata alle ore 11:00 del giorno 04/07/2023. Distinti Saluti IL RUP
AVVISO (14/06/2023)
Si comunica la disponibilità del Tribunale di Rimini (Viale Carlo Alberto dalla Chiesa n.11) ad effettuare il sopralluogo in data 20 giugno dalle ore 12:30-15:00 . Si ricorda, come anche scritto nei precedenti avvisi, di scrivere il nominativo del partecipante anche all'indirizzo mail elena.zammarchi@regione.emilia-romagna.it. I referenti sono il Dott. Basellini e la Dott.ssa Giombini da contattare telefonicamente allo 0541/763384 o tramite mail al seguente indirizzo: volontaria.tribunale.rimini@giustizia.it
AVVISO (13/06/2023)
Si comunica, come da calendario allegato, che il Tribunale di Reggio Emilia ha inserito anche un altra data cioè quella del 19.06 mantenendo sempre la stessa fascia orario 10:00-12:00 per dare modo di effettuare il sopralluogo.
Calendario sopralluoghi.docx
AVVISO (12/06/2023)
Si comunica che domani 13.06.2023 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 si potrà effettuare il sopralluogo presso il Tribunale di Bologna in via Farini n.1. Si precisa, inoltre, che le Ditte eventualmente interessate dovranno indicare anticipatamente e NON OLTRE le ore 13:00 di domani il nominativo del partecipante al sopralluogo scrivendolo all'indirizzo mail elena.zammarchi@regione.emilia-romagna.it. Si invitano i partecipanti al sopralluogo di recarsi direttamente in portineria; i contatti di riferimento sono: Dott.ssa Stefania Miri AREA AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO e Dott.ssa Contessa Antonina Sciacca AREA EREDITA' e MINORI). Distinti Saluti
AVVISO (09/06/2023)
Si riporta in allegato il calendario con il dettaglio dei diversi Tribunali che hanno dato la disponibilità per il sopralluogo con le date e gli orari di ricevimento. Per poter effettuare il sopralluogo, le Ditte interessate dovranno inviare una richiesta direttamente al Referente indicato in calendario per ogni Tribunale scrivendo tramite indirizzo mail o contattando telefonicamente con segnalazione del nominativo del partecipante. Si tiene a precisare che la suddetta richiesta dovrà essere inoltrata per conoscenza anche al seguente indirizzo mail elena.zammarchi@regione.emilia-romagna.it Eventuali altre disponibilità con riguardo ai Tribunali che fino ad oggi non hanno ancora espresso adesione saranno comunicate non appena possibile. Si chiarisce, altresì, che il sopralluogo è di tipo meramente esplorativo e finalizzato a prendere visione dei luoghi in cui deve essere realizzata l’attività, della tipologia dei fascicoli e, in generale, del contesto. Infine, le condizioni più di dettaglio ovvero quelle organizzative dei Tribunali (in particolare, postazioni, orari...) non possono essere oggetto di sopralluogo bensì necessitano di un approfondimento soltanto in un momento successivo che avverrà presso ogni singolo Tribunale attraverso il Progetto esecutivo di lavoro. Distinti saluti IL RUP
Calendario sopralluoghi.docx
AVVISO (08/06/2023)
Si comunica che dal 01/06/2023 la sede legale dell'Agenzia IntercentER è trasferita in Viale Aldo Moro, 38 - 40127 Bologna. Si prega di prenderne nota ai fini della corretta intestazione delle cauzioni provvisorie e definitive.

Descrizione Procedura aperta per l'affidamento del servizio di digitalizzazione dei fascicoli di volontaria giurisdizione previsto dal Progetto "Uffici di prossimità- Regione Emilia-Romagna", nell'ambito del Programma operativo complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 497.650,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 26/05/2023

Termine richiesta chiarimenti 15/06/2023 12:00

Termine presentazione delle offerte 29/06/2023 16:00

Apertura busta amministrativa 03/07/2023 10:00

Data chiusura procedura 11/09/2023

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Iallonardo Clara

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-26T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina