Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 04/05/2024 19:48

Procedura aperta per la fornitura di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna 6

Descrizione Procedura aperta per la fornitura di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna 6

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 5.224.670,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 23/06/2023

Termine richiesta chiarimenti 11/07/2023 12:00

Termine presentazione delle offerte 27/07/2023 16:00

Apertura busta amministrativa 28/07/2023 12:00

Data chiusura procedura 17/01/2024

Requisiti di sostenibilità ambientale si
rendere gli ambienti di lavoro maggiormente ecocompatibili, limitando l’uso di prodotti contenenti sostanze nocive per la salute e inquinanti per l’ambiente, a favore di articoli ecologici, riciclati e riciclabili o muniti di marchi/certificazioni ambientali.

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Gamberini Andrea

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-06-23T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina