Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 04/05/2024 14:54

Appalto Specifico (SDA) per la fornitura in Acquisto e Noleggio di PC Desktop e Notebook 11

AVVISO (21/06/2023)
AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI DELL'APPALTO SPECIFICO Si comunica che con determinazione n° 427 del 21/06/2023 i termini della procedura sono modificati come segue: - il termine di SCADENZA DEI CHIARIMENTI è fissato alle ore 12:00 del 27/06/2023; - il termine di RICEZIONE DELLE OFFERTE è fissato alle ore 16:00 del 18/07/2023; - il giorno di APERTURA DELLE OFFERTE (Seduta pubblica virtuale di ricognizione delle buste amministrative) è fissato alle ore 09:30 del 19/07/2023. Tutti gli altri termini verranno comunicati di seguito, secondo le indicazioni del Disciplinare.
Det. 427 del 21.06.2023.pdf
AVVISO (08/06/2023)
Si comunica che dal 01/06/2023 la sede legale dell'Agenzia IntercentER è trasferita in Viale Aldo Moro, 38 - 40127 Bologna. Si prega di prenderne nota ai fini della corretta intestazione delle cauzioni provvisorie e definitive.

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Appalto Specifico (SDA) per la fornitura in Acquisto e Noleggio di PC Desktop e Notebook 11

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Bando rettificato Determinazione n. 427 del 21/06/2023

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 27.059.535,00 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 26/05/2023

Termine richiesta chiarimenti 27/06/2023 12:00

Termine presentazione delle offerte 18/07/2023 16:00

Apertura busta amministrativa 19/07/2023 09:30

Data chiusura procedura 05/04/2024

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Allineata ai CAM di cui al DM del 13/12/2013 pubblicato sulla G.U. n.13 del 17/01/2014

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Giovagnoni Manuela

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-26T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina