Procedura aperta per fornitura impianti elevatori a servizio della sede della Giunta Rer
Descrizione Procedura aperta per l’affidamento in appalto delle prestazioni di fornitura e posa in opera di impianti elevatori a servizio dell’edificio sede giunta Rer (Viale Aldo Moro 52 – Bologna) in sostituzione degli impianti esistenti
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 1.048.917,22 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 23/06/2023
Termine richiesta chiarimenti 26/07/2023 16:00
Termine presentazione delle offerte 18/08/2023 16:00
Apertura busta amministrativa 21/08/2023 10:00
Data chiusura procedura 26/08/2023
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Fornitura conforme alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al DM 23 giugno 2022 n. 256, per la parte applicabile
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Leli Adriano
- Progetto (252.40 kB)
- Bando (95.79 kB)
- Disciplinare (568.65 kB)
- Allegato 1 – DGUE operatore economico (759.50 kB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (75.82 kB)
- Allegato 3 – DGUE (ausiliaria (735.36 kB)
- Allegato 4 - Patto di integrità (67.62 kB)
- Allegato 5 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (68.58 kB)
- Allegato 6a- Capitolato Speciale Parte Tecnica (699.63 kB)
- Allegato 6b – Capitolato Speciale Parte Amministrativa (525.86 kB)
- Allegato 7 – Schema offerta economica (110.92 kB)
- Allegato 7.1 – Fac-simile giustificativi offerta economica; (76.22 kB)
- Allegato 8 - Schema di Contratto (195.05 kB)
- Allegato 9 - DUVRI (755.90 kB)
- Allegato 10 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (45.10 kB)
- Allegato 11 - Relazione tecnica generale (1.85 MB)
- Allegato 12 - Computo metrico estimativo (560.80 kB)
- Allegato 13 - Cronoprogramma (224.15 kB)
- Allegato 14 - Elenco prezzi unitari (486.69 kB)
- Allegato 15 - Stima oneri della sicurezza (468.28 kB)
- Allegato 16 - Stima incidenza manodopera (480.57 kB)
- Allegato 17 - Inquadramento (Tavola 1) (909.68 kB)
- Allegato 18 - Planimetria (Tavola 2) (318.27 kB)
- Allegato 19 - Quadro economico (280.92 kB)
- Spese di pubblicazione (86.52 kB)
- Determina n. 621 del 1.09.2023. Dichiarazione di gara deserta. (99.91 kB)