Fornitura materiale fitosanitario
Descrizione Procedura aperta per la fornitura di attrezzature e loro accessori per le attività di laboratorio in capo al settore fitosanitario e difesa delle produzioni della Regione Emilia-Romagna, finanziata dal piano nazionale per gli investimenti complementari al P.N.R.R. – PNC – intervento PNC M 6 C1 E.1.1.0, nell'ambito del programma "Salute, ambiente, biodiversità e clima" – CUP: I83C22000640005, CPV prevalente 38951000-6
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 644.918,03 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 20/12/2023
Termine richiesta chiarimenti 20/01/2024 12:00
Termine presentazione delle offerte 05/02/2024 16:00
Apertura busta amministrativa 07/02/2024 11:00
Data chiusura procedura 30/05/2024
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
La documentazione di gara è stata redatta conformemente a quanto sancito dal principio "non arrecare un danno significativo” (DNSH) - Regolamento UE 2020/852 - volto a promuovere gli investimenti in progetti verdi e sostenibili nonché contribuire a realizzare gli obiettivi del Green Deal.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
La documentazione di gara è stata redatta conformemente a quanto previsto dal D.L. 77/2021 e alle Linee guida recanti “Misure volte a favorire la pari opportunità di genere e generazionali, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti pubblici finanziati con le risorse del PNRR e del PNC”.
Responsabile del procedimento Sapia Irene
- Progetto Tecnico (246.02 kB)
- Bando Guri (100.92 kB)
- Disciplinare di gara (692.90 kB)
- Allegato 1 – DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (4.97 MB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (150.36 kB)
- Allegato 2 - Capitolato Tecnico (513.86 kB)
- Allegato 3 – Patto di integrità (173.63 kB)
- Allegato 4 – Schema offerta economica (1.58 MB)
- Allegato 5 – Schema di Contratto (366.57 kB)
- Allegato 6 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (123.61 kB)
- Allegato 7_Checklist 4_Acquisto, Leasing e Noleggio di AEE medicali (26.54 kB)
- Allegato 8_Checklist 9_Acquisto di veicoli (26.74 kB)
- Spese di pubblicazione (87.07 kB)
- Determinazione dirigenziale di Ammissione n. 161 del 23/02/2024 (146.87 kB)
- Verbali (19.72 MB)
- Rapporti periodici sulla situazione del personale maschile e femminile (227.88 kB)
- Determinazione dirigenziale di aggiudicazione n. 249 del 27/03/2024 (189.39 kB)