Servizi di supporto alla gestione della riscossione tributi e di altre entrate comunali 4 - Comune di Bologna
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di supporto alla gestione della riscossione tributi e di altre entrate comunali 4 - Comune di Bologna
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Bando rettificato Determina di rettifica
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 66.113.412,96 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 23/07/2024
Termine richiesta chiarimenti 23/08/2024 12:00
Termine presentazione delle offerte 16/09/2024 16:00
Apertura busta amministrativa 17/09/2024 10:00
Data chiusura procedura 20/12/2024
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Previsti criteri di sostenibilità sociale al fine della promozione della parità di genere nonché clausola sociale di riassorbimento del personale uscente
Responsabile del procedimento Ilgrande Felicia
- Progetto tecnico (372.76 kB)
- Disciplinare di gara (709.75 kB)
- Allegato 1 – DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (5.20 MB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (82.47 kB)
- Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER) (5.15 MB)
- Allegato 3 - Patto di integrità, approvato dalla Regione Emilia-Romagna con delibera della giunta del 13 aprile 2022 n. 565 (68.79 kB)
- Allegato 4 - Capitolato tecnico (rettificato) (2.45 MB)
- Allegato 4.1 - Specifiche tecniche Web Services Comuni TARI (294.83 kB)
- Allegato 4.1.1 - Tracciato Anagrafiche Comuni (31.15 kB)
- Allegato 5 – Questionario offerta tecnica (43.12 kB)
- Allegato 6 – Schema offerta economica (54.58 kB)
- Allegato 6.1 - Schema di dettaglio offerta economica (rettificato) (113.92 kB)
- Allegato 6.2 – Questionario dichiarazione equivalenza CCNL (40.92 kB)
- Allegato 6.3 - Fac-simile giustificazioni relative alle voci di prezzo e di costo (71.32 kB)
- Allegato 7 – Schema di Convenzione quadro (406.30 kB)
- Allegato 7.1 – Accordo Designazione Responsabile Trattamento (218.48 kB)
- Allegato 8 – DUVRI (489.52 kB)
- Allegato 9 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43.31 kB)
- Allegato 10 – Personale attualmente impiegato nell’appalto (284.38 kB)
- CV Commissione (287.79 kB)
- Determina di aggiudicazione n. 797 del 3/12/2024 (129.08 kB)