Facchinaggio e trasloco 6
Descrizione Procedura aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco, a favore di Enti territoriali, Amministrazioni, Aziende Sanitarie e di tutti i soggetti presenti nel territorio della Regione Emilia-Romagna. Edizione 6.
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 67.340.947,87 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 23/03/2022
Termine richiesta chiarimenti 15/04/2022 12:00
Termine presentazione delle offerte 05/05/2022 16:00
Apertura busta amministrativa 09/05/2022 10:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Al fine di ridurre gli impatti ambientali derivanti dall’esecuzione dell’appalto, oltre ad aver previsto l’obbligo per il fornitore del rispetto di requisiti ambientali per l’utilizzo di pallet ed imballaggi, prevedendo altresì il possesso di un piano per la gestione degli imballaggi, sono stati inseriti, criteri premianti che mirano a valorizzare ulteriormente la sostenibilità ambientale, quali: possesso certificazione UNI EN ISO 14001:2015, mezzi di trasporto a ridotto impatto ambientale, piano di gestione imballaggi.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Considerata l’incidenza della manodopera nella presente procedura si è prevista la clausola di assorbimento prioritario del personale uscente e l’inserimento di condizioni di esecuzione dell’appalto, come dettagliato nella documentazione di gara parte “clausola sociale” derivanti dall’applicazione di quanto previsto dalle normative e guide di settore comunitarie, nazionali e regionali volte alla valorizzazione degli aspetti sociali: Delibera ANAC n. 114 del 2019 contenente le Linee Guida n. 13 recanti “La disciplina delle clausole sociali” - Protocollo d’intesa, adottato in data 23.12.2021, tra Regione Emilia-Romagna e CGIL-CISL-UIL ER in materia di legalità e appalti.
Sono presenti, altresì, criteri premianti volti a valorizzare l’aspetto sociale: possesso della certificazione SA 8000 o equivalente, 45001:2018, percentuale di donne in ruoli apicali
Responsabile del procedimento Ilgrande Felicia
- Progetto tecnico (369.08 kB)
- Bando di gara (100.97 kB)
- Disciplinare di gara (1.01 MB)
- Allegato 1 – DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (248.17 kB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (77.30 kB)
- Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER) (236.42 kB)
- Allegato 3 - Patto di integrità (63.89 kB)
- Allegato 4 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (69.17 kB)
- Allegato 5 - Capitolato tecnico (515.83 kB)
- Allegato 6 – Schema offerta economica (634.06 kB)
- Allegato 6.1 – Fac-simile giustificativi offerta economica (68.07 kB)
- Allegato 7 - Schema di Convenzione quadro (388.00 kB)
- Allegato 8 - DUVRI (582.15 kB)
- Allegato 9 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (32.64 kB)
- Allegato 10 - Personale attualmente impiegato (945.44 kB)
- Allegato 11 - Scheda offerta tecnica (da allegare nell'offerta tecnica) (65.09 kB)
- Spese di pubblicazione (88.00 kB)
- Determinazione di ammissione n. 322 del 21.06.2022 (139.98 kB)
- Curriculum Vitae Commissione giudicatrice (312.94 kB)
- Curriculum vitae Commissari all'esito della sostituzione di un commissario così come disposta con atto Prot. 13/07/2022.0036652.U (225.27 kB)
- Elenco sedute e verbali (51.35 kB)
- Determina n. 71 del 31.01.2023 (225.64 kB)
- Determinazione dirigenziale n° 265 del 14.04.23. Lotti 2, 3 e 4 (177.94 kB)